Ald-inc.com

Come utilizzare un ferro da stiro sputare

Come utilizzare un ferro da stiro sputare

Un spiedo di ferro è il modo che la maggior parte delle persone la loro carne arrostita prima forni erano un'alternativa conveniente. Se all'esterno, presso il panificio locale o nel camino, la carne era collocato su uno spiedo e lento-arrostito per tutto il giorno fino a quando è stato fatto. A volte, un bambino o una persona anziana seduto vicino al fuoco la maggior parte della giornata e scaldata lentamente allo spiedo intorno per cucinare la carne in modo uniforme. Per coloro che potevano permettersi uno sputo, la carne era spesso appeso da una stringa o un gancio sopra il fuoco e arrostito in questo modo.

Istruzioni

• Stagione e preparare la carne così scivola allo spiedo. Se volete cucinare il pollame, ad esempio, è consigliabile lasciare intatto l'uccello, invece di tagliare in pezzi.

• Spingere la barra attraverso il collo e coda dell'uccello di arrostirlo. Un grande arrosto di agnello o manzo può essere trafitto longitudinalmente per la torrefazione.

• Impostare il tuo sputo sopra la zona dove si genera il fuoco, ma non metta la carne su di esso ancora. Non si desidera attendere fino a quando il fuoco brucia per impostare allo spiedo.

• Costruire il vostro fuoco così la carne arrosto. Torrefazione su un fuoco aperto richiede tempo perché si perde un sacco di calore per l'aria intorno ad esso.

• Mettere la carne sulle griglie spiedo e ruotare ogni pochi minuti per farlo rosolare in modo uniforme su tutti i lati. Prendere la temperatura della carne prima di mangiare, anche se sembra fatto all'esterno.