Ald-inc.com

Come migliorare l'agilità dei Running back

Agilità si occupa di essere veloci e avere il controllo sul proprio corpo durante movimenti rapidi. Per il running back nel football, l'agilità è una necessità. È possibile migliorare l'agilità con molti esercizi e di formazione che aiutano a tenervi luce sui vostri piedi.

Istruzioni

• Sviluppare la stabilità di base per aiutare a migliorare l'agilità durante l'esecuzione. Questo significa più che avere abs grande, significa che si dovrebbe concentrare su esercizi e movimenti che aiutano a sviluppano il vostro nucleo interiore e outter. Pilates e l'apprendimento di alcuni tipi di danza sono molto utili.

• Incorporare una scaletta di agilità nella tua formazione. È possibile contrassegnare fuori una scaletta a terra utilizzando nastro o vernice, o è possibile acquistarne uno che si collocherebbe al piano. Scale standard agilità sono dieci piedi di lunghezza e 18 pollici quadrati.

• Eseguire attraverso la scala di agilità utilizzando movimenti del braccio esagerata e tirando le ginocchia in alto ad ogni passo per migliorare l'agilità. È consigliabile posizionare il piede al centro di ogni quadrato separato durante l'esecuzione.

• Toccare entrambi i piedi in ognuna delle piazze di scala durante l'esecuzione attraverso di essa. È consigliabile utilizzare il pompaggio stesso braccio e gamba mozioni.

• Stare vicino alla scala di agilità. Concentrarsi su un quadrato e passo al centro della piazza con il piede destro. Quindi, passaggio in scala con il piede sinistro. Passo fuori la scala con il piede destro e poi passo fuori la scala con il piede sinistro. Fare questo esercizio lentamente all'inizio e quindi velocità fino a migliorare l'agilità.

• Aumentare i nuovi esercizi che si esegue con la scaletta di agilità ogni settimana. Come lei padrone di ogni esercizio, è possibile utilizzare la vecchia esercizi di scaldarsi per quelli nuovi. Formazione continua in questo modo contribuisce a migliorare l'agilità come si aumenta la velocità.