Ald-inc.com

Che cosa rende i capelli lucidi & unghie sana?

La maggior parte di noi vogliono capelli lucidi e unghie sane. Si tratta di una grande parte del tuo aspetto e ti fa apparire più lucido e mettere insieme, quindi ecco alcuni facili trucchi per ottenere entrambi.

Miscele di capelli fatti in casa

Per rendere i capelli lucidi, sciacquarlo con un mix di due cucchiai di succo di limone per capelli biondi, o aceto di sidro di apple per capelli marroni e rosso.

Shampoo

Utilizzare lo shampoo giusto per il vostro tipo di capelli. Capelli fini ha bisogno di polimeri e proteine del grano. Per capelli normali, è possibile utilizzare shampoo con aminoacidi e lecitina. Se avete capelli grossolani, cercare pomate.

Brillantatori

È possibile acquistare spray notropidi o utilizzare un condizionatore profondo come V05 olio caldo. Per correggere l'effetto crespo last minute prima di lasciare, liscio una piccola quantità di lozione styling sulle mani e poi sopra i capelli.

Proteggere le unghie

Indossare guanti quando facendo lavori domestici o iarda da lavoro in gomma. È possibile mantenere unghie idratate applicando lozione o gelatina di petrolio alla notte.

Nail Polish Remover

Cercare ai solventi basati su acetato ed evitare qualsiasi contenenti acetone o formaldeide, perché questi asciugare più unghie.

Asciugare le unghie

Ogni volta che avete le mani bagnate, asciugare le unghie accuratamente, poiché l'umidità li asciuga. Massaggiare la lozione nelle unghie non verniciate sia rafforzerà e brillano.