Ald-inc.com

Esercizi di corpo cerchio

Un cerchio di corpo..--a volte anche chiamato flex anello, cerchio magico o anello di Pilates-- è un anello flessibile in schiuma, plastica o gomma utilizzata in esercizi di Pilates per esercitare il corpo inferiore e superiore attraverso la formazione di resistenza. Leggero e portatile, un corpo cerchio ti permette di concentrarti su l'esercizio di specifici gruppi muscolari. Mentre tu non riesci a individuare ridurre il grasso, corpo cerchi aiuto che si tono muscolare nelle aree che altrimenti potrebbero essere una sfida per esercitare.

Posizione di ponte

Una classica posizione in Pilates, la posizione di ponte con un cerchio di corpo esercita non solo il vostro core, ma permette anche di lavorare fuori le cosce interne ed esterne, macchie di problemi comuni. Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate e i piedi sul pavimento, che tiene il cerchio del corpo tra le ginocchia. Tenere i piedi una comoda distanza quindi non sono né askew né sporgendosi in. Contrarre i muscoli del core e spremere le ginocchia insieme, per quanto possibile mentre alzando il vostro core bacino/inferiore fino, entrando in ponte posa. Tenere premuto per cinque secondi, ricordando di respiro e abbassare delicatamente il bacino al pavimento, mantenendo i muscoli addominali stretto in tutto. Ripetere cinque a otto volte per uno a tre set.

Mezza Roll-Down esercizio

Sedersi sul pavimento con la schiena dritta, che si appoggia parzialmente all'indietro per creare un angolo di 45 gradi con il pavimento. Con vostra ginocchia piegate e i piedi saldamente a terra, posizionare il cerchio del corpo tra le ginocchia come con la posizione di ponte. Tenere il vostro legale di muscoli di nucleo come spremere il cerchio con le ginocchia e alza le braccia in avanti quindi sono parallele al pavimento. Tenere le braccia costante e diritta durante tutto l'esercizio. Lentamente espirate e rotola-giù all'indietro mantenendo la schiena diritta fino a metà schiena a toccare il pavimento. Rotolare indietro verso l'alto, sempre mantenendo la schiena diritta e rilassare le ginocchia, prendendo un respiro profondo. Fare cinque a 10 più mezzo rotolo-bassi per uno a tre set. Questo esercizio lavora i muscoli in interne ed esterne cosce, come pure i muscoli addominali.

Esercizio di petto Squeeze

A differenza del ponte e mezza roll-down esercizi, questo esercizio funziona il vostro corpo superiore; in particolare, i muscoli pettorali nel tuo petto. Stare con i piedi hip-larghezza a pezzi o stare in piedi su una sedia. Tenendo il cerchio corpo davanti al torace tra entrambe le mani, premere verso l'interno, comprimendo il cerchio del corpo. Tenere per fino a 30 secondi, o fino a quando è possibile, ricordando al respiro come farlo. Rilasciare la compressione e ripetere otto volte per uno a tre set.

Che si trova sul lato gamba ascensori

Come con la compressione del torace, questo esercizio viene utilizzato il cerchio di corpo per tonificare la parte superiore del corpo, piuttosto che il vostro corpo più basso. Si trovano sul lato destro con il braccio che sostiene la testa e la mano sinistra che tiene il cerchio del corpo in posizione verticale davanti al torace. Delicatamente piegare le gambe le ginocchia e sollevare la gamba sinistra verso l'alto a livello dell'anca, lo spostamento perpendicolare al piano più alto possibile. Mentre si solleva la gamba, spingere verso il basso sul cerchio corpo con la mano sinistra, tenendo il braccio sinistro parallelo al pavimento. Verso il basso la gamba sinistra, rilassare il braccio sinistro. Ripetere per cinque a 10 ascensori prima di passare i lati.