Ald-inc.com

Come riparare disintegrando suole di gomma

Per alcuni, l'acquisto di nuove paia di scarpe può ferire un portafoglio, soprattutto se hanno indossato e sostituiti spesso. Calzolai e buyer accetta che tale riparazione di scarpe di gomma fai da te può risparmiare un sacco di soldi quando è necessario estendere la vita delle vostre scarpe. Piccoli materiali e pezzi di ricambio possono essere acquistati ad un prezzo abbordabile presso il vostro negozio di dipartimento o la riparazione di scarpe locale.

Istruzioni

• Se si indossano frequentemente, sostituire suola tacchi le scarpe. È possibile acquistare sostituzione tacchi per la taglia di scarpa a una scarpa e la calza di outlet. Sostituendo il tacco della scarpa impedirà ulteriori danni alla costruzione del tallone, rendendo meno probabile bisogno generale scarpa suola di riparazione.

• Acquistare nuove suole di gomma, se sono diventato usurate o danneggiate. Generalmente non è possibile riparare le suole di gomma con qualsiasi materiale di riparazione del pattino, ma è possibile acquistare quelli nuovi che andrà a sostituire quelli vecchi e che sarebbe più adatto per il vostro stile e forma.

• Scegliere le suole di gomma che sono più comodi e durevole per i vostri piedi. Provare all'ingrosso o al dettaglio negozi di scarpe, come essi hanno una grande varietà di suole di gomma da scegliere. I più comuni tipi di suole di scarpe sono in gomma, gristle, crepe, poliuretano e PVC.

• Riparare la parte curva della suola in gomma. Nel corso del tempo, parte anteriore in gomma suola della scarpa può effettivamente questionnement se indossato spesso. Risolvere il problema di investire in una colla resistente all'acqua e calore trovata alla maggior parte dei locali scarpa grandi magazzini o negozi di riparazione di scarpe.

• Pulire la zona sola accuratamente con acqua e bicarbonato di sodio e asciugare la scarpa per almeno 24 ore. Applicare l'adesivo resistente al calore e acqua come indicato sull'etichetta. Potrebbe essere necessario utilizzare colla scarpa e morsetti per aderire il sola meglio insieme. Lasciare per asciugare un altro 24 ore prima dell'uso.