Come fare polpette fatte in casa italiane
Una delle cene più semplice, più amate è un grande vecchio stile piatto di spaghetti e polpette. Polpette fatte in casa, chiamate "polpettine" in italiano, sono facili da fare. Puoi friggerli in olio d'oliva, cuocere a fuoco lento in salsa di pomodoro, cuocere in forno o qualsiasi combinazione dei tre. Utilizzare una miscela di carne macinata, carne di maiale macinata e carne di vitello per il massimo sapore e la consistenza.
Istruzioni
Ricetta
• Inzuppare il pane nel latte.
• Scaldate l'olio in una padella su fuoco medio e aggiungete la cipolla, aglio e prezzemolo. Cuocere fino a quando le cipolle sono morbidi e traslucido, circa cinque minuti. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare.
• Unire la carne macinata di manzo, carne di maiale macinata e carne di vitello in una grande ciotola. Aggiungere l'uovo, parmigiano, noce moscata, sale e pepe.
• Strizzare il pane bagnato per rimuovere l'umidità e aggiungere al composto insieme con le cipolle raffreddate, aglio e prezzemolo.
• Mescolare tutti gli ingredienti con le mani appena abbastanza a lungo per combinare in modo da non sovraccaricare la carne e rendere troppo difficile.
• Lavorando con un po ' alla volta, rotolare delicatamente la miscela tra le mani delle palline rotonde circa 1 o 2 pollici di diametro.
• Mettere la mollica di pane secco in una ciotola poco profonda a rotolare le polpette in fino a leggermente coperto.
• Scaldate l'olio in una padella capiente a fuoco medio-basso. Con attenzione aggiungere le polpette e farle rosolare su tutti i lati, circa 10 minuti.
• Utilizzare un mestolo per polpette di togliere dalla padella e scolare su carta assorbente.
• Cuocere le polpette per 25-30 minuti nel sugo di pomodoro o cucchiaio poca salsa di pomodoro sopra ogni polpetta e cuocere in forno preriscaldato a 350 gradi per 15 minuti.
Consigli & Avvertenze
- Fare il proprio pane grattugiato sbriciolando due o tre fette di pane del giorno-vecchio in un frullatore o robot da cucina. Per un calcio in più, è necessario inserire un piccolo pezzo di mozzarella al centro di ogni polpetta. Alcune altre aggiunte: terra pinoli a calci il sapore; un pizzico di pepe di Caienna per pompare il calore. È possibile memorizzare le polpette in frigorifero per diversi giorni.
- Utilizzare un mestolo per abbassare delicatamente le polpette in padella, quindi si non splatter olio caldo tutto se stessi e la vostra stufa. Come sempre, di lavare accuratamente le mani prima e dopo la manipolazione delle carni.
Articoli Correlati
- Come fare polpette fatte in casa
- Come fare polpette fatte in casa - il migliore in assoluto!
- Come fare caramelle fatte in casa
- Come fare torta fatta in casa con una piccola quantità di ingredienti
- Come fare biscotti fatti in casa con acqua
- Come fare hamburger fatti in casa
- Come fare panini fatti in casa mezzaluna
- Come fare deliziosi fatti in casa Banana pane
- Come fare Vodka fatta in casa