Ald-inc.com

Come prendere in pantaloni

Per molte persone, nuovi pantaloni devono essere regolate un po'. Se si inseriscono i fianchi e le cosce, possono essere troppo grandi in vita. Si può solo aggiungere una cintura, ma che di solito porta a poco lusinghiero Trefolatura al vostro midsection. Prendere in vita se stessi per ottenere la perfetta vestibilità senza spendere soldi extra per sartoria. La posizione migliore per prendere pantaloni sono la cucitura centrale dietro. Pantaloni degli uomini e delle donne può essere assunto fino a circa 2 pollici senza che interessano la complessiva in forma.

Istruzioni

• Rimuovere il passante per cintura sul retro del centro con il taglia asole.

• Togliere 2:58 di impunture cintura di fronte con il taglia-asole. Quindi rimuovere impunture dalla cucitura centro quasi fino al cavallo.

• All'interno dei pantaloni, tracciare una linea dove si pensa che la nuova cucitura dovrebbe andare. A partire dall'alto, disegnare una curva su ogni lato con la matita di tessuto finalmente incontro il tuo vecchio cucitura. Se si desidera solo per prendere in vita, iniziare la linea nella parte superiore e all'interno di un pollice o due si incontrano per la cucitura originale. Poi pin la cucitura insieme.

• Cucire il cinturino nuovo insieme dove hai preso la cucitura.

• Posizionare il passante per cintura centrato tra il centrale due passanti sulla cintura sul retro al centro. Cucirlo torna sui pantaloni nella nuova posizione.

Consigli & Avvertenze

  • Abbigliamento adulto hanno sempre sembrava essere più difficili da modificare a causa di molte forme differenti del corpo. Se sei a disagio facendo alterazioni, provare la mano cucito in primo luogo la regolazione. In questo modo, se non è di vostro gradimento, sarà più facile da strappare con il taglia-asole e il tessuto sarà meno probabile che mischia o essere danneggiato. Poi dopo sei felice mano imbastito delle regolazioni si può cucire su di esso con la macchina così gli orli sono bello e sicuro.
  • Se è piaciuto questo articolo, o imparato qualcosa da essa, si prega di votarla. Grazie!