Ald-inc.com

Bevande dietetiche liquore

Bevande dietetiche liquore

L'alcool contiene 7 calorie per grammo. Liquore ha un potente contenuto alcolico, quindi per natura, contiene un gran numero di calorie. Tuttavia, a causa della sua forza, liquore è consumato solitamente in porzioni più piccole di altre bevande alcoliche e come tale, può essere goduto in occasione durante una dieta caloria-controllata. Purtroppo, liquore stesso non venga a forma di "dieta", ma di miscelazione con miscelatore a basso contenuto calorico vi aiuterà a ridurre l'apporto calorico quando bere liquori.

Liquori

La maggior parte dei liquori hanno un volume di alcool di 40 per cento, pari a 69 calorie per oncia, o 104 calorie per misura 1,5 once. Per ridurre ulteriormente le calorie o carboidrati da essere consumati, provate a bere liquori vari dritto, o con ghiaccio. Whisky o brandy, ad esempio, è la vodka migliore mi è piaciuto dritto e qualità, marche di rum e gin possono anche essere gustati come viene o con un cubo o due di ghiaccio. Liquori con gradazione inferiore come Vermouth (in genere alcool vol. 18 per cento) contengono meno calorie. Vermouth, vino infuso con erbe aromatiche, zucchero e alcol, contiene 64 calorie per servizio 1,5 once.

Miscelatori

Per una più rinfrescante bevanda alcolica, liquori sono spesso mescolati con una varietà di "mixer" o "cacciatori". Optare per la dieta o luce soda o tonici che sono inferiori di zucchero e calorie. Succhi di frutta freschi sono pieni di vitamine e minerali e rendono un mixer gustoso. Prova ad aggiungere succo di arancia o mirtillo rosso ad una misura di vodka. Essi sono, tuttavia, alta di zuccheri e quindi calorie così deve essere consumato con moderazione.

Cocktail a basso contenuto calorico

Molti free sciroppi di zucchero e mescola cocktail è ora disponibili per il bevitore di caloria-cosciente. Provare ad aggiungere senza zucchero dolce e aspro mix tequila a rendere margaritas. Ricordatevi di usare dieta gassate e succhi di frutta a basso contenuto di zucchero, quando fare i cocktail.

Diluire il vostro Drink

Un'altra opzione consiste nell'utilizzare acqua gassata o seltz per diluire il liquore. Prova ad aggiungere calce fresca o spicchi di limone o un goccio di succo di frutta al sapore. Si tratta di un modo più sano per gustare liquori senza aggiungere calorie extra o carboidrati.