Ald-inc.com

Cool regali di Coach

Scegliere un regalo per un allenatore può sembrare di essere un po ' di un compito arduo in un primo momento. Molti si sentono sotto pressione per trovare il regalo perfetto e uno che, in realtà come l'allenatore. Tuttavia, questo non deve essere il caso. Gran parte dei pullman vedrà qualsiasi regalo come un bel gesto, qualunque cosa possa essere il dono. Trovare un regalo cool non può non essere così difficile come sembra prima. La cosa migliore da fare è identificare il tema principale che si desidera basare il dono al momento. Prendere in considerazione ciò che lo sport, il tuo allenatore è coinvolto in come un punto di partenza per la scelta di un regalo.

Attività o evento

Identificare un'attività che il tuo coach è interessato. Ad esempio, se lui o lei è l'allenatore della tua squadra di basket, ottenere i biglietti per il tuo locale o la più vicina prossima partita della squadra di basket professionista. Se possibile, Includi un certificato per il cibo al gioco.

Abbigliamento

Se lui o lei è l'allenatore della tua squadra di calcio o di calcio, scoprire quale squadra essi supportano e farli la maglia o la camicia più recente per quella squadra. Se si sospetta che hanno già quella maglia, scegli un cappello o un altro accessorio per questa squadra. C'è spesso la possibilità di personalizzare accessori come ricamare le loro iniziali sull'elemento. Questo tocco personale vi mostrerà il vostro allenatore che hai messo qualche pensava in loro dono.

Attrezzature

Un nuovo pezzo di equipaggiamento basata lo sport particolare che allenatore o un altro passatempo sportivo in che sono coinvolti sarebbe anche un regalo utile. Ad esempio, se la persona è un allenatore di una squadra di sci, o ha un interesse particolare nello sci, li potrebbe ottenere un nuovo pezzo di attrezzatura da sci come nuovi occhiali di protezione, pali o un nuovo zaino.

Personali

Se volete fare un regalo più personale, ottenere una foto di squadra incorniciata e hanno tutti i membri del team di autografi si. Scegli una foto della squadra vincendo una Coppa o celebrare una famosa vittoria contro i rivali locali, se lo avete. In alternativa, ottenere una targa fatta delle statistiche della tua squadra per la stagione, così il tuo allenatore avrà sempre che la memoria.

Generico

Se non si conosce molto bene l'allenatore e quindi sentire che un dono personale è inadeguato, è meglio scegliere un regalo più generico, ad esempio un certificato di regalo per un ristorante locale, libreria o una spa.