Ald-inc.com

Come fare una torta di ombrello

Come fare una torta di ombrello

Trascorrete la vostra giornata di pioggia bloccata all'interno di cottura questo ombrello dolce e trasformare le nubi di tempesta in sole. È possibile trasformare una singola torta in un lezioso ombrello per un centrotavola ideale al bambino doccia, piscina party o eventi a tema tropicale. Se si effettua questa torta di ombrello per un bambino doccia, è possibile utilizzare colori pastello di codette di zucchero colore coordinato per l'evento o la scuola materna. Per una festa in piscina, è possibile sostituire le gocce di pioggia di jellybean con caramelle pesce e vermi gommosi.

Istruzioni

• Taglio rotondo nel mezzo una torta da 9 pollici così avete due semicerchi uguali.

• 1/2 tazza di glassa sul lato inferiore di uno dei semicerchi bianca della sbavatura. Mettere la torta, glassa-lato verso il basso, vicino l'estremità superiore di un bordo della torta da 11 x 14 pollici con il lato curvo della torta sul lato superiore del bordo.

• Spread 1 tazza di glassa bianca sopra la parte superiore del semicerchio. Capovolgere l'altro semicerchio di torta e posizionarlo sulla parte superiore della torta glassata per formare la base dell'ombrello.

• Gelo la parte superiore delle torte impilate con 1 tazza di glassa bianca. Coprire i lati della torta con 1 1/2 tazze di glassa bianca.

• Linea il bordo superiore della torta con liquirizia rossa dello shoestring. Trovare il centro del lato curvo della torta. Utilizzare il punto centrale per dividere la torta in tre sezioni da sinistra a destra. Disegnare una linea curva dal punto centrale verso il lato piatto della torta tra ciascuna delle tre sezioni con la punta di un coltello per creare le sezioni dell'ombrello.

• Posizionare un pezzo di liquirizia a partire dal punto di centro nella parte superiore della torta lungo le due linee curve, dividere la torta.

• Cospargere 1 tazza di codette di zucchero verde all'interno della sezione di liquirizia-allineato sul lato più a sinistra della torta ombrello. Coprire la sezione centrale dell'ombrello con 1 tazza di zucchero viola spruzza. Riempire la sezione restante con 1 tazza di zucchero arancione spruzza.

• Avvolgere un tassello di legno da 9 x 13 pollici con pelle di frutta. Posizionare il tassello coperto longitudinalmente lungo il bordo della torta con un'estremità al centro del lato piatto delle torte. Questo crea il manico di ombrello.

• Dipingere un lato di un blu jellybean con glassa bianca. Premere il jelly bean sotto la torta ombrello longitudinalmente il bordo della torta con la glassa come colla bianca. Ripetere questa operazione con 24 ulteriori jellybeans, immissione i jellybeans in modo da apparire come gocce di pioggia.

Consigli & Avvertenze

  • Se si serve un grande gruppo di persone, fare la torta con due giri di torta per un ombrello di quattro strati.