Ald-inc.com

Le migliori spezie per minestre

Le migliori spezie per minestre

Siete stufi con mangiare zuppe pacchetto insipido? Zuppe non bisogno di essere noioso; fare il vostro proprio e aggiungere sapore di miscelazione e la congruenza spezie secondo gli ingredienti che si sta utilizzando. Come zuppa è un alimento popolare inverno, ha senso usare le spezie che contengono la maggior parte dei nutrienti. Le spezie migliori da utilizzare in minestre sono di solito quelli con i sapori più forti, come il cumino, paprica, pepe nero e cannella.

Zuppa di verdure

Aggiungere le spezie in genere si utilizzerebbe in un curry, come curcuma, curry in polvere, cumino e pepe di Caienna. Queste spezie sono ottimi abbinamenti per zuppe di lenticchie e ceci, o per zuppe con verdure grosso, come patate, cavolfiore e carote, particolarmente se hanno un brodo chiaro. La curcumina, uno dei componenti di curcuma, è un antidolorifico naturale e anti-infiammatorio.

Minestra di tagliatella

Aggiungere un tocco alla zuppa minestrone italiano classico spruzzando un po' di noce moscata e cannella sopra la parte superiore. Qualsiasi zuppa a base di pasta o spaghetti sarà andare bene con queste spezie, ma utilizzare la cannella con parsimonia, come troppo causerà la zuppa a girare amaro. Cannella può migliorare i livelli di colesterolo, specialmente tra le persone affette da diabete.

Zuppa di pomodoro

Zuppe di pomodoro sono spesso a rischio della pianura di degustazione, ma non devono essere se è aggiungere la paprika, pepe di cayenna e/o della curcuma. Paprica contiene capsaicina, che è un antinfiammatorio ingrediente perfetto per la prevenzione di inverno di raffreddori e influenza. Cannella e noce moscata anche andare bene con la leggera dolcezza del pomodoro.

Zuppa di carne

Zuppe con carne beneficiano di paprika, curcuma, noce moscata, curry in polvere e pepe di cayenna così come zafferano e cardamomo. Lo zafferano si combina bene soprattutto con pollo e maiale. Inoltre, è una componente importante della bouillabaisse zuppa di pesce francese. Utilizzare con parsimonia; un po ' va un lungo cammino. Lo zafferano contiene antiossidanti, che aiutano a mantenere sano il sistema immunitario. Cardamomo può essere utilizzatoin altrettanto piccole quantità per insaporire zuppe di carne di manzo. È anche ad alto contenuto di antiossidanti.

Pepe nero

Pepe nero è così versatile che può essere aggiunto a tutte le minestre. Macinare il pepe nero fresco nella zuppa o, per Spezia in più, aggiungere pepe nero intero. Se stai facendo una zuppa di pallide, come la zuppa di cipolla o patata, per esempio, si potrebbe desidera utilizzare pepe bianco. Pepe nero ha proprietà antibatteriche e può aiutare ad per abbassare la febbre, che lo rende un'altra spezie utili per l'inverno.