Ald-inc.com

Come esplorare il Backcountry con Benchmark mappe

Mappe di benchmark è un'azienda che stampa strada dettagliata e atlanti ricreativi per gli escursionisti e gli esploratori interessati. Questi atlanti offrono una gamma di informazioni per qualsiasi luogo, anche se sono limitati a solo otto stati sulla costa occidentale degli Stati Uniti. Famosi monumenti identificati sulle mappe sono campgrounds, sentiero e condizioni stradali. Ogni pacchetto di stato include diverse scale.

Istruzioni

• Osservare il colore ombra utilizzato in ogni area della tua mappa di Benchmark, mentre ad esplorare l'entroterra per determinare l'autorità di gestione di ciascuna area. Per esempio, aree di verde sfumato sono terreno Forest Service e sarà necessario seguire le linee guida in queste regioni prima di impostare il campo, dal momento che sono esplicitamente identificati come un accampamento terra designato.

• Scegliere una mappa in modo appropriato in scala per il vostro viaggio di back-paese specifico. Per esempio, vorrete scegliere una scala di mappa ad esempio 1:750,000 (dove un pollice equivale a 12 miglia mappa) piuttosto che un 1:250,000 (dove un pollice equivale a 4 mappa miglia) se si esplorerà l'intero stato, piuttosto che un'area specifica.

• Identificare il U.S. Forest Service e altri numeri di contatto di autorità nella mappa del punto di riferimento per raggiungerli in caso di emergenze. Questi numeri saranno anche utile se perdersi o semplicemente richiedere ulteriori informazioni su un'area specifica.