Ald-inc.com

Come confrontare i bastoncini da Trekking

Come confrontare i bastoncini da Trekking

Bastoncini da trekking sono utilizzati da escursionisti, escursionisti e ciaspolatori per la navigazione fuoristrada. Essi sono particolarmente utili quando si va in discesa, perché aiutano a prendere la pressione fuori le ginocchia. Bastoncini da trekking hanno anche contribuiscono a fornire stabilità ed equilibrio quando attraversata da ruscelli o navigando scivoloso, bagnato, ghiacciato o rocciosi pendii. Un buon trekking palo deve essere comodo e funzionale. Quando si confrontano i bastoncini da trekking è importante considerare il peso, prezzo, tipo di grip, tipo di palo e meccanismo di bloccaggio.

Istruzioni

• Considerare il peso dei poli. Bastoncini da trekking sono realizzati con alluminio di alta qualità o in fibra di carbonio. Pali in alluminio pesano tra i 18 e i 22 once al paio, mentre pali in fibra di carbonio sono un po' più leggeri, tra 13 e 18 once al paio. Il peso che è giusto per voi dipenderà quanto si cammina, il tipo di terreno si passa in genere, il tuo livello di forma fisica, il tuo corpo peso/dimensioni ed eventuali problemi di salute specifici si può avere.

• Considerato il prezzo. In linea generale, il più leggero il trekking poli, maggiore è il prezzo. A partire dal 2010, trekking poli gamma nel prezzo da circa $16-$180. La qualità costruttiva e funzionalità aggiuntive offerte influenzerà il prezzo.

• Guardate il tipo del palo di grip. I grip sono realizzati con uno dei tre materiali. Sughero grip resistere all'umidità, assorbimento delle vibrazioni e conformarsi alla forma della mano. Impugnature in schiuma sono morbidissimi al tatto e anche di assorbire l'umidità. Impugnature in gomma sono popolari per uso di clima freddo perché essi isolare le mani dal freddo, urti e vibrazioni, ma sono più probabilità di provocare sfregamenti o vesciche sulle mani sudate.

• Guardate i quattro diversi tipi di pali. Antishock polacchi hanno molle interne che assorbono gli urti quando si cammina in discesa. Sono consigliate per chiunque con fianchi, ginocchia o caviglie deboli o danneggiate. Paline standard sono più leggeri rispetto ai poli antishock, ma non forniscono più assorbimento degli urti. Compatto o poli femminile sono più brevi con impugnature più piccoli. Essi sono più leggero, facile da maneggiare e facile da trasportare. Uno staff di escursionismo è un unico polo più adatto per l'uso su terreno pianeggiante. Sono regolabili e alcune offrono una funzione antishock.

• Considera che il palo di meccanismo di bloccaggio. Bastoncini da trekking hanno generalmente due o tre sezioni ad incastri, permette di regolare i polacchi a vostra altezza e/o terreno. Molti polacchi utilizzano un sistema di chiusura, dove si seleziona l'altezza desiderata e ruotarlo per bloccarlo in posizione. Esistono quattro varietà popolari di meccanismi di bloccaggio. DuoLock riferisce una vasta area di pressione le pareti di palo così la lunghezza del palo non si mosse. Il FlipLock è una funzionalità basata su leva che è facile da regolare anche indossando i guanti. Il Super Lock System utilizza un expander e sistema a vite che è forte e affidabile. Il blocco di interrompere non regolare la lunghezza del palo, ma impedisce a sezioni di palo di disinnesto.