Ald-inc.com

Quali sono le dimensioni della corazzata USS Alabama?

Quali sono le dimensioni della corazzata USS Alabama?

Dopo il lancio il 16 febbraio 1942, la nave da battaglia classe South Dakota USS Alabama visto servizio attivo durante la seconda guerra mondiale..--prima su la Murmansk Run tra Gran Bretagna e la Russia e poi in diverse azioni nell'Oceano Pacifico, tra cui la battaglia del mare delle Filippine, l'invasione di Guam e il bombardamento dell'isola di Honshu, Giappone. La nave venne radiata il 9 gennaio 1947, e dal 9 gennaio 1965, è stato aperto ai visitatori nella posizione attuale a Mobile, Alabama.

Lunghezza, larghezza e altezza

La USS Alabama ha una lunghezza di 680 piedi. Larghezza della nave, la sua larghezza nel punto più largo punto, è 108 piedi 2 pollici. 194 piedi dal punto più basso della chiglia al camion luce nella parte superiore dell'albero di misura, altezza della nave supera quella del tipico edificio di 20 piani. Progetto della nave, la misura tra la linea di galleggiamento alla parte inferiore della chiglia, è 33 piedi e 8 pollici.

Spostamento

La USS Alabama è stato progettato per avere una cilindrata o un peso, di tra 35.000 e 44.500 tonnellate, a seconda di quello che la nave trasportava. Oggi pesa 40.000 tonnellate, ma durante la seconda guerra mondiale, quando completamente fornito per il combattimento, questa cifra ha superato 45.000 tonnellate. Una singola shell per uno dei cannoni da 16 pollici della nave pesava quanto 2.700 libbre. Ciascuna delle quattro eliche della nave pesa 18 tonnellate.

Armatura

Come al solito con navi da guerra, l'armatura sul USS Alabama varia in spessore in diverse parti della nave. Ognuna delle tre torrette i cannoni da 16 pollici di alloggiamento è protetto da 18 pollici di armatura, mentre intorno alla Torre di comando la blindatura è 16 pollici di spessore.

Presso la linea di galleggiamento, l'armatura di lato è 12 pollici di spessore, anche se questo cade a intorno ad un pollice nella parte inferiore dello scafo.

Armamento

Potenza di fuoco principale della nave è i nove cannoni da 16 pollici montati su tre torrette. Ci vorrebbero 540 chili di polvere da sparo a fuoco un unico guscio di 2.700 libbre sopra un intervallo superiore a 20 miglia. Le torrette potrebbero ruotare di 270 gradi, e i 140 membri dell'equipaggio di ciascuno potrebbero mantenere le pistole sparando a un tasso di due proiettili al minuto. Inoltre, la USS Alabama ha 20 pollici cinque pistole, 48 40 millimetri pistole e 52 cannoni da 20 millimetri.

Visita la USS Alabama

Se volete visitare la USS Alabama a Mobile AL, orari di apertura sono 8 a 18 ogni giorno da aprile a settembre, ma 8 al 16 ottobre a marzo. La nave è chiuso il giorno di Natale. Consentire almeno due ore per la vostra visita.