Ald-inc.com

Come costruire muscolo veloce a casa

Il modo più veloce per costruire la più grande massa del muscolo è lavorando fuori i muscoli principali - i quadricipiti, muscoli posteriori della coscia, glutei e muscoli addominali. I gruppi muscolari grandi sono vostri bruciatori di burro; Se si allena i gruppi muscolari più grandi, continuano a bruciare il grasso tutto il tempo, anche nel sonno. Ci sono vari esercizi semplici che è possibile eseguire in un piccolo spazio presso la propria casa per compire questo.

Istruzioni

• Lavorare i quadricipiti da fare squat. Pianta i piedi spalla-larghezza delle spalle con il quadrato di fianchi e spalle. Piegare verso il basso fino a quando le ginocchia sono piegate al tra 45 e 90 gradi e raddrizzano backup. Ripetere le quattordici volte. 30 secondi di riposo e ripetere un altro set.

Come costruire muscolo veloce a casa

Costruisci il tuo culo muscoli facendo hip-impianti di risalita.

Giaceva sulla schiena sul vostro tappetino con le ginocchia piegate e i piedi sul pavimento. Sollevare il bacino dal pavimento di circa un piede e abbassare loro indietro. Si dovrebbe sentire il grande gluteo e tendine del ginocchio lavorando.

Come costruire muscolo veloce a casa

Fare sit-up per costruire gli addominali.

Costruire muscoli addominali principali di fare sit-up regolari.

• Costruisci il tuo obliqui facendo lateralmente sit-up. Sdraiatevi sulla schiena e piegare le ginocchia con i piedi sul tappeto. Ora appoggiare le ginocchia fino a un lato, permettendo i fianchi ma non il petto per spostare. Fare sit-up in questa forma. Passare al tuo altro lato e completare un numero uguale di sit-up.

Come costruire muscolo veloce a casa

La corsa è un buon esercizio cardiovascolare che brucia i grassi.

Fare esercizio cardiovascolare quattro a sei volte a settimana che prevede l'utilizzo di gruppi muscolari più importanti. Esercizi di cardio efficace comprendono come corsa, ciclismo e nuoto.

Consigli & Avvertenze

  • È importante lavorare fuori ogni muscolo impostato non inferiori a intervalli di 48 ore per dare il vostro muscoli il tempo di costruire. Ogni giorno gli stessi muscoli di lavoro può causare più danni di sviluppo.