Ald-inc.com

Che cosa devo prendere per una crociera nel mese di dicembre ai Caraibi occidentali?

Le crociere sono un modo molto popolare di viaggiare perché quasi tutto ciò che è incluso nel prezzo della vacanza: alloggi, gastronomia, intrattenimento, attività e altro ancora. Aggiungete a ciò la possibilità di sperimentare nuovi luoghi facendo semplicemente un passo fuori il vostro "città galleggiante di casa" e può essere un'esperienza indimenticabile. Prima di navigare lontano ai Caraibi occidentali, prendersi cura di confezionare le necessità.

Necessità di crociera

Ci sono oggetti di uso quotidiano base che si dovrebbe pack per la vostra crociera. Confortevole pigiameria, costumi da bagno e accessori (nonostante le temperature della vostra destinazione, crociere spesso riscaldato o piscine e vasche idromassaggio caldo), esercitare vestiti (c'è un ampio centro fitness su ogni nave insieme a lezioni di ginnastica e un percorso a piedi), abbigliamento casual, si può indossare per godere mentre esplorare i negozi, i casinò e i programmi della piattaforma della nave e uno o due abiti formali. A seconda della lunghezza della vostra crociera, sarete in grado di partecipare alle notti formale. Per gli uomini, spesso si tratta di un abito nero o abito smoking (smoking può essere affittato a bordo) e donne in abiti da cocktail e abiti scintillanti. Anche se questi abiti non sono necessari, possono non essere ammessi in sala da pranzo principale su queste serate senza vestirsi di conseguenza. Altre cose da valigia per il viaggio comprendono sunblock, macchine fotografiche (più loro accompagnamento batterie, cavi plug-in, schede digitali), un giornale di cappello e occhiali da sole, una borsa o zaino, protettivo per registrare le vostre esperienze e un maglione o una felpa, come aree delle navi sono spesso pompati con aria condizionata extra. Inoltre ricordatevi di portare una scorta di tutti i farmaci in che uso per ogni giorno del viaggio perché possono non essere disponibili sulla nave o in porto.

Escursione accessori

Incrociatori troveranno piacevoli temperature quando lo sbarco nei loro porti nei Caraibi occidentali. Le temperature rimangono abbastanza costanti tra gli anni ' 70 e ' 80. Per fortuna, una crociera di dicembre sfugge la stagione degli uragani della regione (giugno-novembre). Ancora, ci sono alcune considerazioni per imballare le valigie. Pensare a quali escursioni hai scelto. Registrazione di escursione di crociera dovrebbe fornirvi suggerimenti come fanno molte delle bacheche di crociera e forum che si possono trovare online. Sarete voi a piedi le foreste pluviali in Belize? Se è così, vorrete confezione spray insetticida, un cappello protettivo, scarpe da trekking o scarpe comode per camminare, binocoli, ecc. Se avete prenotato un'escursione di snorkeling in Cozumel, vorrete mettere in valigia una cravatta di costume da bagno, crema solare e capelli confortevole (vostra nave vi fornirà asciugamani). Se avete prenotato un'attività che richiede attrezzature come golf o immersioni subacquee, verificare con la vostra escursione in anticipo. Solito forniranno i materiali (Club, serbatoi, ecc.) quindi non dovete portarli con voi.