Ald-inc.com

Come conservare il vino dopo l'apertura

Dopo un sacco di tentativi ed errori, cercando un sacco di raccomandazioni standard per la conservazione del vino, si può essere sorpresi la soluzione pratica che ho trovato. Esso comprende qualcosa che la maggior parte delle persone semplicemente buttare via ogni giorno.

Famiglia e gli amici utilizzati a ridere istericamente come ho vigorosamente pompata aria dal mio usato mezza bottiglia di vino con uno di quei vini pumpers. Penso che iniziare a rompere un sudore. Ma ehi - io amo il vino, e non posso sopportare di perdere nemmeno una goccia. Immaginate di spendere $60 su una bella bottiglia di Cabernet Sauvignon, quindi versare la metà di esso giù per lo scarico? Non credo!

Così, che cosa circa quelli vino pompe? O quelli spray conservante vino? Entrambi dicono di prolungare la vita del vostro vino prezioso per giorni o addirittura settimane. Ma funzionano davvero? Beh, abbiamo provato entrambi.

Le pompe sono, Beh, fondamentalmente inutile. Non c'è nessun argomentando che creano un vuoto. Ma si che davvero estende la vita del vostro vino? Forse per poche ore extra. Ma non è abbastanza. Il vino (vini soprattutto bianchi) inizierà a rovinare in un paio di giorni, anche quando refrigerato. Vini rossi durerà un po' più a lungo perché i tannini nei vini agiscono come conservante naturale.

Che cosa circa quelli vino conservazione spray? I produttori sostengono che la vita di una bottiglia di vino aperta può essere estesa a quasi un anno! Hmmm. Mentre è vero che il vino conservante spray può estendere la vita di un vino, abbiamo trovato che il vino si deteriora dopo un paio di settimane. Con i conservanti vini, si spruzzare una piccola quantità di gas inerte in bottiglia. Il gas si sposta l'ossigeno in bottiglia. Non è perfetto. Come fai a sapere se il tuo schizzo di gas è sufficiente per espellere tutti dell'ossigeno? E quando si mette il sughero o il tappo sul flacone, come può garantire che il tappo di sughero non introdurrà alcuni ossigeno residuo e batteri? È principalmente ossigeno che interagisce con il vino ed elementi microscopici nel vino per causarlo a rovinare. Il vino conservante spray funzionano molto meglio rispetto alle pompe. Ma è davvero necessario spendere i vostri soldi duramente guadagnati su quelli costosi spray? No. Vi mostreremo un modo migliore. Potrebbe non essere sexy. Ma abbiamo trovato che funziona molto meglio di pompe ed è molto meno costoso che spray.

Istruzioni

• Bere l'acqua (si consiglia di versare l'acqua in un bicchiere, piuttosto che inserire le labbra sulla bottiglia di acqua) - o dare il tuo prezioso houseplants un drink. Assicurarsi che la bottiglia di acqua è pulita. Quindi agitare le restanti gocce d'acqua. Non deve essere perfettamente asciutto. Ma farlo come asciutto come possibile - altrimenti si potrà diluire il tuo vino con un po' acqua - e se siete picky circa vino come io sono, che non è cool.

• Dopo che hai goduto di una parte di quel meraviglioso Cab, Syrah o Pinot, versare il rimanente vino la bottiglia di acqua vuota.

• Se il vino riempie troppo la bottiglia d'acqua, quindi iniziare a riempire un'altra bottiglia di acqua con quello che è rimasto.

• Spremere la bottiglia d'acqua in modo che il vino raggiunge la parte superiore della bottiglia, quindi avvitare bene il tappo. Così facendo, si sta espellendo tutta l'aria dalla bottiglia. Conservare il vino nel vostro frigorifero. Si dovrebbe mantenere bene per almeno una settimana!

Consigli & Avvertenze

  • Quando siete pronti per servire il vino restante, è possibile effettuare una delle due cose. Versarlo nuovamente dentro l'originale bottiglia di vino (sciacquata e secca) - o gettarlo in un decanter vino per servire. In questo modo che non pensano ai vostri ospiti sei strano, versare il vino da una bottiglia di acqua! Cheers!
  • Ulteriori suggerimenti sul sito web all'indirizzo: WallaWallaWineStore.com
  • Consigliamo di non conservare il tuo vino avanzo in qualcosa di diverso da bottiglie d'acqua. Non lasciare la sinistra sopra vino fuori al sole! Il calore e la luce del sole rapidamente si rovina.