Ald-inc.com

Come rimuovere l'acqua dal vostro fuoribordo

Acqua nella vostra unità inferiore significa che gli ingranaggi del tuo motore non essendo adeguatamente lubrificati. Normalmente gli ingranaggi sono completamente immersi nell'olio della scatola ingranaggi. Quando quelle bollicine d'acqua formano intorno vostri ingranaggi, accadono due cose. In primo luogo, gli ingranaggi iniziano a scavare, creando più bolle come l'acqua comincia a bollire attorno a loro, di rottura e causando danni per le superfici di contatto degli ingranaggi. E in secondo luogo, gli ingranaggi eseguire metallo-metallo, senza lubrificazione. Acqua in unità inferiore è evidente e può essere rapidamente eliminato.

Istruzioni

• Spostare il motore in modo che sia verticale, sia lato a lato e dalla parte anteriore e posteriore. Mettere un bacino imbrifero, come un pan di scarico olio, sotto la parte più bassa dell'unità inferiore.

• Rimuovere il tappo di scarico/carico con un cacciavite. Il tappo di scarico/carico si trova nella parte inferiore del fuoribordo che tiene l'albero dell'elica, sulla parte inferiore dell'unità inferiore.

• Svitare il tappo di sfiato, situato appena sotto il bordo superiore dell'unità inferiore. Scaricare l'acqua con l'olio, che avrà a che cosa fuoribordo produttori chiamano un aspetto "lattiginoso". Consentire all'unità inferiore di scarico completamente.

Consigli & Avvertenze

  • Prova a trovare dove l'acqua sta entrando l'unità inferiore prima di sostituire l'olio del cambio. Di solito, acqua in unità inferiore è il risultato di una guarnizione per albero elica danneggiata. Cercare di lenza o altri corpi estranei o oggetti che possono aver danneggiato l'albero dell'elica dal sigillo o danneggiato la guarnizione direttamente.