Ald-inc.com

Come cuocere Mac & formaggio senza portare a ebollizione maccheroni

Nessuno potrebbe biasimarti per essere scettici. Se non hai già fatto un piatto di pasta senza portare a ebollizione i maccheroni in primo luogo, è facile chiedersi come mai gli ingredienti coagularsi. La risposta semplice? Con un sacco di latte e formaggio. Rendere un credente di voi stessi con un piatto di maccheroni e formaggio al forno. Quando il cucchiaio su un cucchiaio colmo, può essere difficile determinare che apprezzano di più..--la facilità di no-ebollizione mac e formaggio o il gusto ricco e formaggio di esso.

Istruzioni

• Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit. Spruzzare una grande teglia con spray da cucina, quindi versare almeno 1 pollice del gomito crudo maccheroni nel piatto.

• Preparare la salsa di formaggio. Avviare riscaldando un paio di cucchiai di burro, un pizzico di sale e pepe, alcuni farina e circa 3 tazze di latte in una pentola capiente a fuoco medio-basso. Aggiungere circa 2 tazze - o più - dei vostri formaggi preferiti, come shredded cheddar o cut-up americano. Mix di formaggi vari..--come il cheddar e messicano..--per creare i sapori tua famiglia "Mi piace". Portare la miscela a ebollizione, poi lasciate cuocere per pochi minuti.

• Versare la salsa di formaggio sopra la pasta cruda, risparmiando un po ' di salsa da aggiungere in seguito, se necessario. Mescolare gli ingredienti solo fino a quando combinati. Spolverare con formaggio più, se volete. O rompere cremoso formaggio Havarti sulla parte superiore. Coprire il recipiente con carta stagnola e infornare per circa 30 minuti.

• Togliere la stagnola e mescolare il mac e formaggio. Aggiungere un po' più salsa di latte o formaggio per soddisfare tutti i palati. Cospargere di pangrattato o fiocchi di mais tritati conditi con aglio in polvere sulla parte superiore per crunch.

• Restituire il mac e formaggio al forno per altri 30 minuti, ha scoperto questa volta. Rimuovere il piatto quando comincia a bolla e girare il colore marrone intorno ai bordi. Let it stabilirsi per circa 10 minuti prima di servire.