Ald-inc.com

Come diventare un promotore di lotta di gabbia

Come diventare un promotore di lotta di gabbia

Arti marziali miste è diventato uno sport molto popolare nel mondo. La Ultimate Fighting Championship è la marca più grande di questo sport. Molti più piccoli lotta Promozioni hanno spuntato nel corso degli anni per capitalizzare la crescente consapevolezza dello sport e dare combattenti la possibilità di affinare le proprie capacità prima di entrare in grandi campionati. Può essere difficile diventare un promotore di successo nel MMA, chiamato anche "gabbia combattimento," ma ci sono alcune cose che deve fare qualsiasi aspirante promotore.

Istruzioni

• Verificare le leggi statali e locali. L'unico stato dove non è legale a partire dal giugno 2014 professionale MMA è New York. Bisogna promuovere lotte gabbia professionale negli Stati dove è legale per tenerli. Gli eventi MMA amatoriali sono legali a New York.

• Ottenere la licenza di un promotore. Maggior parte degli Stati richiedono un promotore a concedere in licenza Commissione atletica dello stato. I costi variano, ma solitamente costa qualche centinaio di dollari e viene fornito con un controllo di base per reati. Senza una licenza, è legalmente non può promuovere una lotta nella maggior parte degli Stati. Informazioni di contatto per la Commissione atletica variano da stato a stato, ma la maggior parte possono essere trova online attraverso il sito Web generale del tuo stato.

• Generare i soldi di Start-up. Ci sono un sacco di spese iniziali per un promotore. La sede, gabbia, illuminazione e personale devono essere pagati per prima il promotore ha anche una carta di lotta. Molte commissioni atletiche richiedono diritti dei fighters versati alla Commissione in anticipo per assicurarsi che i combattenti sono coperti. Cercare sponsorizzazioni o investitori che possono aiutare a pagare i costi iniziali in modo che possano condividere il profitto dopo una carta è finita.

• Noleggiare attrezzature e la sede. Capire dove si vuole la carta di lotta per prendere posto e noleggiare la gabbia, guanti e le luci e altre attrezzature, così tutto è pronto per la data che avete bisogno. Avrete anche a coprire il costo dei dipendenti della Commissione atletica e medici presso l'evento, come pure l'assicurazione.

• Contattare combattenti che vuoi sulla tua carta. Scout altri spettacoli indipendenti e visita palestre MMA per trovare combattenti che volete sulla vostra carta e parlare con loro. Si possono avere passare attraverso il loro manager, quindi ottenere le pertinenti informazioni di contatto e vedere se un accordo può essere fatto per impostare le lotte.

• Iscriviti i combattenti. Capire chi si può permettere il tuo e che dovrebbe combattere chi. La Commissione potrebbe essere necessario approvare la vostra carta per assicurare che nessun disadattamento è che si svolgono, così tanto prima si può avere una scheda assemblata, meglio. Assumere un avvocato per aiutare a preparare combattente contratti e ottenere tutti firmato per la data dell'evento. Devono essere disponibili per test medici imposti dal Commissione e pesate.

• Pubblicizzare la lotta. Utilizzare annunci stampa, street team e qualsiasi altra pubblicità che può permettersi di vendere i biglietti come molti come si può. Sapere quanti biglietti che avete a disposizione e quanti avete bisogno di vendere prima di fare un profitto.

Consigli & Avvertenze

  • Una laurea in business, marketing o legge può aiutare a prepararvi per la lotta promozione.
  • Lavorare per una società di promozione di lotta è un buon modo per fare esperienza prima di promuovere le vostre carte di lotta.
  • Sempre rispettare le linee guida della Commissione stato e assicurarsi di che avere i soldi a disposizione per coprire tutte le esigenze della Commissione. Se non lo fai, non promuovere una carta di lotta in quello stato.