Ald-inc.com

Esercizio isometrico per la massima potenza

Esercizio isometrico per la massima potenza

Esercizio isometrico è una tecnica di esercitare progettata per costruire la forza massima. Esercizi isometrici vengono anche utilizzati per riabilitare le lesioni quando il range articolare di movimento è limitato. Un esercizio isometrico è uno in cui il giunto e muscoli rimangono ancora durante la contrazione. Un esempio di un esercizio isometrico è tenendo due manubri fuori al lato parallelo al pavimento per fino a 60 secondi. Ci sono due tipi principali di esercizi isometrici: massimale e submassimale. Entrambi i tipi consentono di massimizzare il numero di fibre muscolari reclutate durante un ascensore, che aiuta a costruire più magra muscolare e potenza.

La differenza tra il massimale e submassimale

Esercizio isometrico massimo coinvolge spingendo o tirando qualcosa alla forza massima, ad esempio spingendo contro un muro di immobiliare o tirando come difficile come si può su una corda fissato ad un punto fisso. Esercizio isometrico submassimale, d'altra parte, non comporta la forza massima da parte vostra. Invece, si tratta di stabili un movimento statico senza flettere l'articolazione o giunti collegati ai muscoli viene esercitati. Esempi di esercizi isometrici submassimali che tiene un dumbbell al lato e facendo muro si siede.

Per la massima potenza

Per la massima potenza, andare con massimi esercizi isometrici. L'ovvia ragione è perché la potenza massimale aiuta a generare un effetto maggiore sul tuo fibre muscolari combattendo per completare qualsiasi azione che stai facendo. Esercizio isometrico massimo fa sì che i muscoli di reclutare un maggior numero di fibre muscolari durante l'azione rispetto ai movimenti submassimali. Questo rende massimi movimenti una scelta migliore per gli atleti e appassionati di fitness, cercando di costruire la dimensione del potere e del muscolo.

Ottenere il massimo da Isometrics

Concentrare il tuo allenamento isometrico da parte del vostro corpo in cui si desidera costruire il potere. Per esempio, costruire core di potenza utilizzando la posizione della plancia o potere di compilazione nei quadricipiti con wall si siede. Una tecnica di cui al come esplosivo isometrici possono aiutare a massimizzare i guadagni e la forza muscolare. È un modo per costruire il potere esplosivo, veloce nei muscoli facendo ripetizioni isometriche veloce massimale. Ciò è particolarmente vantaggioso per gli atleti. Un esempio è un giocatore di football che esplodono da un atteggiamento di tre punti e spingendo contro un muro imbottito o immobili tackle fittizio. Un secondo esempio è un lanciatore di baseball che imita un movimento di lancio tenendo una fascia di resistenza fissata solidamente dietro di lui.

Il rovescio della medaglia

L'inconveniente maggiore di esercizio isometrico è suoi limiti quando si tratta di potenza dinamica. Formazione solo Build muscle potenza l'angolazione isometrica stai generando la forza. Ad esempio, che tiene un dumbbell durante un bicipite curl movimento ad un angolo di 45 gradi costante per 10 o più secondi solo costruirà forza e potenza con quell'angolazione braccio. Esso non genera potenza uguale per tutto il movimento intero Bicipiti-curl. Si dovrà fare insiemi di tenendo il peso a decine di diverse angolazioni per comprendere l'intera gamma di movimento.

La scienza

Nonostante le limitazioni di allenamento dinamico di formazione isometrica, la sua capacità di costruire il muscolo sostanziale potere è innegabile. Che tiene una posa isometrica per soli sei secondi reclute fibre muscolari di 5 per cento in più rispetto al tradizionale allenamento dinamico, e tenerlo più a lungo può reclutare tutte le fibre muscolari nei muscoli che si sta esercitando. Uno studio di riferimento condotto da J. Duchateau e K. Hainaut nel 1984 rispetto dinamico contro formazione di esercizio isometrico trovato che dopo tre mesi, i partecipanti facendo l'esercizio isometrico ha mostrato un 51% di guadagno in potenza muscolare rispetto ad appena il 19 per cento nel gruppo di allenamento dinamico. Isometrici possono aiutarti a costruire il muscolo sostanziale potere, ma una combinazione di formazione dinamica e isometrica è il modo più efficace per sviluppare la potenza, forza muscolare e dimensioni angoli articolari a tutti.