Ald-inc.com

Due metodi di cottura alghe

Due metodi di cottura alghe

Alga è stato mangiato regolarmente nei paesi asiatici per migliaia di anni, ma solo recentemente è diventato popolare in America. Mentre molti americani hanno una connotazione negativa di alghe come l'erba di mare che avvolge le gambe quando si nuota nell'oceano, esso è in realtà perfettamente commestibile ed è una grande fonte di sostanze nutritive. Alga è versatile e può essere utilizzato in numerosi tipi di ricette.

Alghe reidratata

Prima di utilizzare più confezionate alghe come ingrediente nella tua ricetta, le alghe dovrà essere reidratato. Semplicemente godersi le alghe in acqua fredda per 5-10 minuti. Le alghe possono essere sminuzzate e aggiunto a insalate, zuppe, patate o saltati.

Alghe tostate

Torrefazione il tuo alghe è abbastanza semplice e rende ottimi spuntini da solo o come ingrediente per altre ricette. Preriscaldate il forno a 300 gradi F e posare lastre di alghe su uno strato di biscotto; spazzola di alghe con olio di sesamo e cospargere con il sale. Cuocere per cinque minuti, quindi lasciate raffreddare. Alghe sarà asciutto e leggermente croccante.

Tipi di alghe

Ci sono oltre 30 tipi di alghe, ma è il tipo più popolare di alghe, più comunemente usato in sushi, nori. Nori è spesso venduto in fogli di pre-tostati che possono essere mangiati proprio fuori il sushi confezionato, usato per fare, o usati in una varietà di altre ricette. Altri tipi di alghe comuni includono arame, dulse, alga wakame e Sargassum fusiforme.

Benefici delle alghe

Alga è certamente la pena di provare, anche se sembra un elemento dispari per mangiare. È una fonte eccellente di acidi grassi omega-3 e vitamina C, e contiene alte concentrazioni di vitamina A e di folato, che sono buoni per gli occhi e il tuo cuore. Basta essere sicuri di acquistare il tuo alghe da un negozio e non cercare di raccoglierlo dall'oceano te stesso, come un particolare tipo di alga, Sargassum fusiforme, può contenere arsenico.