Ald-inc.com

Tempo tipico a Vancouver

Vancouver si trova nell'angolo sud-ovest della British Columbia. Grazie alla sua posizione, la città riceve aria calda dall'Oceano Pacifico ed è ulteriormente protetto dalla catena montuosa costa a nord. Questo crea un clima mite tutto l'anno.

Temperatura media

Il tempo a Vancouver varia dalla metà in alto 70s Fahrenheit in estate verso il basso a metà anni ' 40 Fahrenheit nel tardo autunno e all'inizio dell'inverno. Raramente fa caldo, ma umidità Oceano Pacifico è comune durante l'estate.

Pioggia

La parte più piovosa dell'anno è durante i mesi invernali, in particolare novembre e dicembre. Violenti temporali sono rari, ma possono esserci anche 165 di giorni di pioggia ogni anno. Molti di questi "giorni di pioggia" includono pioggia e rovesci di pioggia, ma più pesanti docce sono possibili.

Neve

A causa delle temperature miti, la neve appare solo in dicembre e gennaio. Tuttavia, perché il terreno è troppo caldo, la neve si scioglie in generale sull'impatto. L'inverno porta anche venti pesanti e un po' di ghiaccio. Nelle più alte altezze..--come nelle montagne vicino a Whistler - nevi pesanti sono possibili; sono possibili anche bufere di neve.