Tempo tipico a Vancouver
Vancouver si trova nell'angolo sud-ovest della British Columbia. Grazie alla sua posizione, la città riceve aria calda dall'Oceano Pacifico ed è ulteriormente protetto dalla catena montuosa costa a nord. Questo crea un clima mite tutto l'anno.
Temperatura media
Il tempo a Vancouver varia dalla metà in alto 70s Fahrenheit in estate verso il basso a metà anni ' 40 Fahrenheit nel tardo autunno e all'inizio dell'inverno. Raramente fa caldo, ma umidità Oceano Pacifico è comune durante l'estate.
Pioggia
La parte più piovosa dell'anno è durante i mesi invernali, in particolare novembre e dicembre. Violenti temporali sono rari, ma possono esserci anche 165 di giorni di pioggia ogni anno. Molti di questi "giorni di pioggia" includono pioggia e rovesci di pioggia, ma più pesanti docce sono possibili.
Neve
A causa delle temperature miti, la neve appare solo in dicembre e gennaio. Tuttavia, perché il terreno è troppo caldo, la neve si scioglie in generale sull'impatto. L'inverno porta anche venti pesanti e un po' di ghiaccio. Nelle più alte altezze..--come nelle montagne vicino a Whistler - nevi pesanti sono possibili; sono possibili anche bufere di neve.
Articoli Correlati
- Tempo tipico a Billings, Montana il giorno di Natale
- Com'è il clima tipico in Messico?
- Orecchini da indossare dopo aver ottenuto le orecchie trafitto
- Come fare una maschera di trattamento Acne aspirina
- Come faccio a Test che Popcorn marca lascia i kernel più?
- Come acido lavare i vestiti
- Come cambiare una batteria su un orologio anello
- Statuto della città di Vancouver
- Crociere da Seattle a Vancouver