Ald-inc.com

Attività a Crescent Beach, Florida

Attività a Crescent Beach, Florida

Crescent Beach si trova all'estremità stretta del sud dell'isola barriera di s. Agostino, una zona residenziale della città situata sulla State Road A1A. Noto per le sue spiagge poco affollate e la grande pesca, spiaggia a mezzaluna è una zona relativamente disabitata con soli 985 residenti. Un afflusso di grande estate di visitatori sono attratti da attività e attrazioni nei dintorni.

Relax al gomito pesca Resort diavolo

La pesca è una delle attività ricreative più popolari a Crescent Beach. Gomito pesca Resort del diavolo ha servito i pescatori locali e visiti a Crescent Beach per oltre 40 anni, fornendo gli alloggi, noleggio di Barche e attrezzature. Situato su cinque acri vicino Intracoastal Waterway, gomito del diavolo fornisce opportunità per la cattura di scorfano, tarpon, sheepshead, pompano e whitehead, come "big game" pesca vicino all'ingresso di Matanzas. Oltre a fornire buona pesca, gomito del diavolo ha una piscina riscaldata, piste ciclabili e accesso alla spiaggia. Noleggio Barche a gomito del diavolo include pontone, skiff e kayak, come pure la possibilità di una guida autorizzata.

Località di pesca del gomito del diavolo7507 A1A sudSt. Augustine, FL 32080904-471-0398devilselbowfishingresort.com

Escursione a Moses Creek Conservation Area

Moses Creek Conservation Area è uno dei pochi restanti insenature mareale non sviluppate nel nord-est della Florida. Situato proprio di fronte l'ingresso di Matanzas da Crescent Beach, zona di conservazione di Moses Creek è una delle destinazioni più popolari all'aperto della regione per gli escursionisti e gli amanti della natura. La zona ha un cinque-miglio-lungo sentiero attraverso incontaminata che è sede di cervi, lontre, volpi, uccelli trampolieri e tartarughe gopher. Non c'è nessun addebito per l'accesso al parco.

Moses Creek Conservation AreaS.R. 206St. Augustine, FL 32086386-329-4404

Esplorate Fort Matanzas National Monument

Situato a meno di mezzo miglio dalla zona di Crescent Beach di St. Augustine, Fort Matanzas National Monument è un favorito perenne tra i visitatori e gli abitanti del posto. Il forte si trova su un'isola di sabbia alla foce del fiume Matanzas ed è stata un'importante struttura difensiva per la città di St. Augustine durante il XVIII secolo. Il monumento è costituito da una fortezza spagnola costruita nel 1740 e un tratto di 100 ettari di palude d'acqua salata e cordoni litoranei che è supervisionato dal National Park Service. Il monumento offre visite guidate (visite guidate e singoli), colloqui di storia e natura passeggiate lungo l'isola di barriera. Il monumento è accessibile solo tramite traghetto che parte dal centro visitatori dock a mezzo ogni ora, ed è aperto tutto l'anno, ad eccezione del giorno di Natale. Il monumento e il traghetto sono entrambi gratuiti, anche se le donazioni sono accettate.

Fort Matanzas National Monument8635 A1A sudSt Augustine, FL 32080904-471-0116op