Ald-inc.com

Come rendere rapido & facile buñuelos messicano..--patatine fritte alla cannella

Come rendere rapido & facile buñuelos messicano..--patatine fritte alla cannella

Un rapido e facile trattare messicano, bunuelos fare un delizioso dessert. Conosciuto anche come frittelle messicani, bunuelos in grado di soddisfare il vostro dente dolce con zucchero e cannella. Per rendere questa ricetta più rapido e semplice possibile, utilizzare tortillas pre-fatto piuttosto che bunuelo pasta. Prestare attenzione quando si configura l'olio di frittura. Girare la maniglia della vaschetta lontano dal bordo della stufa per evitare che esso essere un potenziale pericolo e utilizzare i fuochi posteriori della vostra stufa.

Istruzioni

• Mettere una piccola padella su fuoco medio e versare olio sufficiente per coprire il fondo della padella.

• Controllare l'olio facendo cadere una piccola porzione di tortilla nella padella. Se esso si propaga intorno ai bordi, l'olio è pronto. Una volta che l'olio è abbastanza caldo, è possibile utilizzare un paio di Tenaglie per posizionare una tortilla di farina nella padella di olio. Lasciare rosolare su un lato e gonfiare. Capovolgere la tortilla con pinze e lasciarlo rosolare leggermente sul lato opposto.

• Una volta che è rosolato, togliere la tortilla dalla padella. Mettere su carta assorbente e cospargere di cannella e zucchero su entrambi i lati della vostra tortilla in parti uguali. In alternativa, mettere parti uguali di cannella e zucchero in una ciotola con un coperchio. Posizionare il tuo tortilla leggermente rosolato nel coperchio ciotola e posto sulla parte superiore. Agitare bene la ciotola per pochi secondi e aprire il coperchio.