Ald-inc.com

Istruzioni per una pietra per Pizza

Fare la pizza pizzeria-qualità a casa utilizzando una pietra per pizza. A differenza di una teglia di metallo, una pietra per pizza rilascia calore dal forno lentamente per la crosta di pizza, dandovi un esterno croccante e un interno gommoso. Pizza pietre creano un ambiente nel vostro forno di casa simile ai grandi forni per pizza forno a legna usati nei ristoranti. Ma pizza pietre non solo cucinare pizza. La prossima volta che fai il pane, panini, biscotti o biscotti, si può cuocere sulla pietra per pizza per una crosta più croccante e più tenera consistenza all'interno.

Istruzioni

• Impostare la pietra per pizza in un forno freddo e riscaldare il forno a 450 gradi Fahrenheit per 30-60 minuti per preriscaldare sia la pietra e il forno.

• Preparare la pizza fino a quando non ha bisogno di cottura.

• Scatter farina di granoturco in uno strato sottile sulla superficie del sia la buccia della pizza e la pietra per pizza all'interno del forno per impedire la crosta di attaccare.

• Trasferire la crosta di pizza non cotta alla buccia pizza e utilizzare la buccia alla diapositiva la pizza sulla pietra nel forno.

• Cuocere la pizza a 450 gradi Fahrenheit fino a quando la crosta cuoce attraverso, 10-15 minuti, a seconda dello spessore della vostra crosta.

• Sollevare le pizze sfornate dalla pietra con la buccia della pizza e lasciare la pietra nel forno dopo aver spento il calore per raffreddare completamente.

Consigli & Avvertenze

  • Mai lavare una pietra per pizza con sapone o detergente come la pietra assorbe questi sapori e lo rilascia al vostro alimento. Al contrario, attendere che la pietra si raffreddi completamente e risciacquare con acqua calda, raschiando qualsiasi cibo bloccato con uno spazzolone.