Ald-inc.com

Come Airbrush un Minnow di Pin

Come Airbrush un Minnow di Pin

Un pin ' minnow è un tipo popolare di pesca con esche artificiali per la cattura di pesci più grandi. È una replica di minnow ultra-leggero dotato di grande equilibrio e galleggianti sulla superficie dell'acqua per recupera velocemente. Pin pesciolini sono disponibili in molti colori e disegni, ma spesso i pescatori vogliono personalizzare la loro esche e farli propri. Un modo di fare è così ad aerografo loro esche un colore diverso. Utilizzando un aerografo richiede tempo e pratica, quindi assicuratevi di abituarsi ad esso prima di provare a dipingere qualcosa.

Istruzioni

• Avvitare un gancio a parete piccola nella tua esca. Inserire nella bocca aperta del minnow in modo che quando si tira fuori nei passaggi successivi, non lascerà un buco evidente.

• Utilizzando carta vetrata grana 300, raschiare rivestimento originale di richiamo. Non devi necessariamente rimuovere tutto il colore, ma la vernice dovrebbe venire via. Quando si è finito, l'esterno dell'esca dovrebbe avere una texture ruvida. Questo aiuterà il primer bond e attaccare l'esca più facile. Una volta che hai finito di levigatura, strofinare via la polvere e lo sporco con un panno in microfibra.

• Mascherare il vostro pesce. Cioè, apporre nastro adesivo sopra qualsiasi parte dell'esca che non volete verniciato. Nastro adesivo sopra i ganci e gli occhi, per esempio. Possono tutti essere rivestiti con vernice se vuoi ridipingere loro più tardi; tutto dipende l'aspetto desiderato.

• Metti il tuo pin ' minnow in una tabella-montato vice e mettere il gancio a parete in vice grip. Ciò consentirà il resto dell'esca essere esposto all'aria e per il vostro aerografo. Sarà anche lasciare le mani libere ed evitare di dover gestire il minnow di pin prima che la vernice si è asciugata.

• Spruzzare uno strato di primer sul richiamo utilizzando primer aerografo. Applicare il primer con colpi veloci, morbidi, creando una copertura leggera. Non utilizzare un tocco più pesante, o si rischia di creare un cappotto irregolare, che interesserà come la vernice viene applicata e si asciuga. Applicare uno o due più mani di primer e lasciarlo un paio d'ore ad per asciugare.

• Carteggiare lo strato superiore di primer, dandogli una struttura approssimativa che contribuirà a legare con la vernice. Questo creerà una verniciatura più duratura, con un aspetto più professionale ad esso. Pulire a fondo l'esca con un nuovo panno in microfibra.

• Pulire l'iniettore fuori il vostro aerografo, caricalo con vernice aerografo e dipingere il tuo pin ' minnow. Utilizzare qualunque disegno desiderato. Disegni comuni presentano un ventre bianco o blu e una metà superiore dai colori vivaci, spesso fatto in rossi o arance. La combinazione di colori è la scelta personale, quindi vai wild. Una volta che hai finito con uno strato, applicare un secondo strato, e un terzo se si trova necessarie, anche se solitamente due strati di vernice sarà sufficiente. Lasciare asciugare la vernice.

• Carteggiare lo strato superiore di vernice, dando il vostro pin ' minnow una ruvida scorza. Dopo la carteggiatura, spruzzare il cappotto chiaro sopra il minnow pin intero. È possibile ottenere aerografo vernice trasparente o cappotto chiaro aerosol, ma ognuno di essi produce lo stesso look ed effetto: proteggono la vernice da fading, e ti danno il minnow una lucentezza professionale. Lasciate che la vernice trasparente asciutto, rimuovere il gancio a muro e provare il tuo pesciolino pin personalizzato in un ruscello vicino.