Ald-inc.com

Acconciature pazzo per i bambini

Acconciature pazzo per i bambini

Acconciature pazzo possono essere temporanea, ad esempio le trecce rinforzate con scovolini per renderli àlzati e lontano dalla tua testa, o più permanente a causa di intricati taglio o la rasatura. Scegliere gli stili che si adattano la personalità del bambino, come Mohawk per bambini in uscita e la Principessa Leia panini per ragazze femminile. Stili di capelli pazzo possono essere funzionali pure; alcuni mantenere i capelli dal viso di un bambino mentre altri domare i capelli indisciplinati.

Mohawk

Ragazzi utilizzano gel per capelli per creare Mohawk sulla cima delle loro teste. Mentre lo stile è informale, è anche funzionale; il gel mantiene i capelli fuori del viso e del collo. I genitori possono anche fare un passo ulteriore e la barba ai lati della testa del bambino, rendendo il Mohawk uno stile più permanente. Come alternativa a Mohawk, alcuni bambini creano punte dei peli su tutto le loro teste.

Principessa Leia

Principessa Leia focacce, indossati dal personaggio principale nel film di "Guerre stellari", sono un modo per controllare in modo creativo i capelli lunghi di una ragazza. Focacce indossati proprio sopra le orecchie, come Principessa Leia, sono meno comuni che panini indossati nel retro. Si può mettere un tocco pazzo sullo stile tirando le estremità dei capelli fuori attraverso il centro per creare l'aspetto di piume. In alternativa, posizionare i panini in varie località anziché sopra le orecchie e creare più di due panini.

Dei capelli di punk

Aggiungere capi del colore ai capelli o allegare falso, tinto capelli sotto i capelli naturali per un look punk. Capelli colorati, ratted crea anche un pazzo stile punk. Colpo secco, ratto e lacca per capelli del vostro bambino capelli colorati così si leva in piedi alto e lontano dal suo capo. Punk e le più moderne acconciature "emo" non seguono le regole; il più pazzo, meglio è.

Trecce pazza

Trecce possono essere spessa, sottile, colorato e pazzo come si desidera. Fare trecce stand up inserendo uno scovolino o due nel mezzo o infilare un nastro attraverso la treccia per dargli un colore supplementare. Acconciature di qualche ragazzino pazzo presentano diverse trecce colorate, tutto infagottato in crocchia un grande arcobaleno. Trecce spesse in bundle in una sciarpa possono anche guardare come i dreadlocks.