Ald-inc.com

Come fare i capelli come Hermione

Hermione Granger, studente superiore presso Hogwarts e migliore amico di Harry Potter, ha stato sporting un'acconciatura firma fin dalla sua prima apparizione in "Harry Potter e la pietra filosofale". Chioma lunga, disordinato possa essere facilmente ricreati seguendo pochi semplici passi.

Istruzioni

Come fare i capelli come Hermione

• Spruzzare i capelli con acqua fino a quando è umido ma non inzuppato. Quando i capelli sono bagnati in tutto, è possibile utilizzare un pettine per capelli parte in quattro sezioni, separando ciascuna con una cravatta di capelli.

• Treccia attentamente la prima sezione, a partire più in alto che puoi e continuando a circa la metà un pollice dalla parte inferiore. Resecure la treccia con la cravatta di capelli che conteneva originariamente nella sezione. Ripetere fino a quando tutte le quattro sezioni sono strettamente intrecciate e protetto.

• Alla leggera nebbia le trecce con lacca per capelli e aspettare per i capelli per asciugare all'aria. Questa operazione potrebbe richiedere un paio d'ore, quindi se si desidera l'acconciatura di sport al mattino presto, potrebbe essere meglio fare le trecce di notte e poi dormire su di loro.

• Rimuovere tutti i legami di capelli dopo le trecce sono completamente essiccati e agitare delicatamente con le dita. Aggiungere extra spray per capelli per mantenere lo stile voluminoso, prendere in giro le radici con un pettine se necessario.