Ald-inc.com

Come orlo Blu Jeans

Blue jeans sono disponibili in lunghezze differenti sul cavallo. Anche così, la lunghezza non può essere giusta per voi. Si può avere loro orlato da un sarto, che costa $10 a $20, o si può loro orlo da soli e risparmiare quei soldi per qualcosa di meglio. Questo processo funziona per tutti i tagli di jean - svasati, boot piedino tagliato o dritto-- e si tradurrà in un orlo tradizionale blue jeans. Questi stessi passaggi consente di rendere pantaloncini fuori blu jeans bambini quando le ginocchia sono accuratamente indossate attraverso.

Istruzioni

• Prova sui jeans. Contrassegnare ciascuna gamba jean alla lunghezza orlo che desiderate. Piegare la gamba di jean sotto al marchio e utilizzare uno specchio a figura intera per controllare la lunghezza. Assicuratevi di provare la lunghezza con le scarpe che potrai indossare con i jeans.

• Togliere i jeans. Misurare e segnare ogni gamba jean 1 1/2 pollici sotto la linea di fondo segnata nel passaggio 1.

• Tagliare la lunghezza delle gambe jean supplementare in linea che è indicato nel passaggio 2. Fare attenzione a tagliare sul segno più basso la gamba di jean apportate nel passaggio 2, non il segno superiore apportate nel passaggio 1.

• Girare il jeans dentro e fuori.

• Ruotare il vostro ferro a impostazione "cotone".

• Piega 1/4 di pollice della parte inferiore di ciascuna gamba jean verso l'esterno così che il bordo del taglio è sulla parte esterna della gamba jean dentro e fuori..--quando si accende il lato destro di jeans fuori ancora una volta, il bordo si piega sotto. Inumidire i bordi piegati con il flacone spray. Premere i bordi con il ferro caldo per fare una piega tagliente. Assicurarsi di premere accuratamente il cavallo e la cucitura esterna in modo che depongono pianamente come possibile.

• Misurare e piega 3/8 di pollice dal bordo stampato alla fine di ogni tappa di jean. Piegare nella stessa direzione come la prima piega..--ancora una volta, questo si tradurrà in gamba jean essendo piegata sotto una volta che i jeans sono scoperto sul lato destro.

• Inumidire i bordi piegati con la bottiglia dello spruzzo d'acqua. Premere i bordi con il ferro caldo. Ancora una volta, assicurarsi di premere accuratamente il cavallo e la cucitura esterna in modo che depongono pianamente come possibile.

• Rivoltare il jeans. Provali nuovamente per assicurarsi che la lunghezza sia corretta. Togliti i jeans.

• Infilare la macchina da cucire secondo il manuale di istruzioni della macchina da cucire. Impostare la tensione e la lunghezza del punto per tessuti pesanti. Rimuovere l'area di deposito di strumento dal braccio della macchina per cucire.

• Far scivolare l'estremità tagliata e pressato della gamba di un jean sopra il braccio della macchina per cucire. Situare il bordo piegato e pressato affinché impunture inizierà solo dopo il cavallo. Ciò consente di iniziare a cucire senza avere a che fare con il tessuto più spesso al cavallo o cucitura esterna. Affinché la nuova linea cucita sarà ¼ di pollice sopra il bordo pressato, situare il bordo piegato.

• Cucire a macchina l'orlo lentamente. Utilizzare il macchina da cucire a pedale per azionare l'ago fino a quando si incontra la cucitura esterna. Alla giuntura esterna utilizzare la rotella di mano la macchina da cucire per operare l'ago. Questo aiuta a evitare di rompere l'ago sugli strati molto spessi di tessuto. Una volta passato la cucitura, è possibile continuare cucitura utilizzando il pedale fino a raggiungere il cavallo. Utilizzare la rotella di mano per cucire sopra il cavallo.

• Una volta l'orlo è completamente cucita, inversa punto 1/4 di pollice per ancorare il filo orlo. Rimuovere la gamba di jean dal braccio della macchina per cucire e tagliare i fili.

• Ripetere i passaggi da 11 a 13 per l'altra gamba di jean.