Ald-inc.com

Come pulire pistole antiche

Come pulire pistole antiche

Pistole antiche in grado di offrire uno scorcio affascinante in un altro periodo di tempo. La storia e storie spesso associate con vecchie pistole aggiungono il divertimento e l'eccitazione di possedere e di raccolta. Prendendo la cura adeguata di pistole antiche è di vitale importanza. Senza un'attenta manutenzione e pratiche di pulizia le pistole potrebbero essere danneggiate da corrosione e ruggine. Speciali accorgimenti per assicurarsi che la pistola non è danneggiata da prodotti chimici di pulizia moderni.

Istruzioni

• Assicurarsi che l'arma sia scarica. Controlla la canna per garantire che una carica, proiettile, shell o primer non è caricato. Rimuovere eventuali riviste e clip dalla pistola e mettere da parte.

• Allegare una patch pulizia al titolare della patch sull'asta di pulizia. Saturare la patch con solvente di polvere come Hoppes n ° 9 e correre giù per la canna della pistola. Estrarre la patch e controllare eventuali residui e ruggine. Ripetere il processo con una nuova patch. Rimuovere e scartare i cerotti usati. Ripetere con nuove patch fino a quando una patch viene rimosso senza lasciare residui.

• Utilizzare acqua calda sulle vecchie armi da fuoco come avancarica potenzialmente danneggiare i moderni prodotti chimici. Rimuovete la canna dal tallone. Ciò richiederà di allentamento di viti o cinghie di fissaggio.

• Posizionare la canna in un secchio e versare acqua calda giù il barilotto. Inserire una patch pulita sull'asta di pulizia e correre dentro e fuori la canna. Svuotare l'acqua calda e versare acqua più calda nella canna. Eseguire una nuova patch dentro e fuori la canna. Versare l'acqua e asciugare la canna con le patch. Può essere necessaria la patch diverse.

• Applicare un sottile strato di olio per armi dopo un lavaggio con acqua o solvente. Usare una patch pulita con olio applicato e correre dentro e fuori la canna più volte.

• Pulire la culatta della pistola, se applicabile e utilizzare un pennello per aiutare nella rimozione di eventuali depositi ostinati. Applicare un sottile strato di olio per armi a tutti esposti e parti in movimento tra cui bulloni, leve e meccanismi di percussore.

• Pulire tutte le parti in metallo della pistola con olio per armi. Questo vi aiuterà a rimuovere qualsiasi corrosione e fornire una barriera contro le impronte digitali e l'umidità. Utilizzare un panno morbido e pulito.

• Rimuovere qualsiasi residuo, grasso e sporco con attenzione dal legno calcio della pistola. Utilizzare una soluzione di acqua saponata e pulire accuratamente con acqua pulita e un panno morbido. Resistere alla tentazione di riverniciare o eseguire riparazioni sulle scorte di legno di una pistola come questo può influenzare il valore. L'età, colorazione, pozzetti e altre irregolarità della superficie tutti aggiungere carattere e indicare l'età della pistola.

Consigli & Avvertenze

  • Rivoltelle e pistole antiche automatiche, ad esempio, possono richiedere pulizia più accurata. In questo caso, pulizia informazioni tra cui il metodo corretto di smontaggio può essere ottenuta dal produttore.
  • Indossare occhiali di sicurezza durante la pulizia di pistole. Lavarsi le mani accuratamente quando fatto.