Ald-inc.com

Identificazione di specie di uccelli

Un Bird-Watcher ha un insieme specifico di chiavi che egli attraversa quando gli capita su una specie di uccello che egli non riconosce prontamente. Così facendo, egli consente di se stesso identificare l'uccello con guide sul campo dopo lui prende appunti sulle sue osservazioni. La sua abilità nell'impiegare queste guide dipende dal suo talento per prestare attenzione a cose come l'habitat dell'uccello, la sua forma e il relativo comportamento.

Mappe di gamma

Aumentare le vostre probabilità di identificare una particolare specie di uccello facendo buon uso delle mappe gamma che accompagnano le descrizioni di uccello in campo guide. Queste mappe mostrano dove negli Stati Uniti ogni specie vive. Le mappe ulteriormente dividono queste informazioni se l'uccello è un residente tutto l'anno, come la Ghiandaia azzurra americana nella maggior parte dei posti, o se semplicemente estati in una sezione del paese, come il colibrì prima migrano verso sud. Acquisire familiarità con gli uccelli più comuni che esistono dove risiedi e quando dovrebbero essere intorno. Quando si macchia di un uccello che non si riesce a riconoscere, le mappe di gamma è in grado di eliminare molte specie potenziali dalla considerazione come si tenta di individuare quello che è. Ciò è particolarmente utile quando si sente che un uccello è un membro di una famiglia con molti tipi diversi, come i passeri e fringuelli. Eliminare quelli che le mappe raccontano che non sono suscettibili di vivere dove sei.

Habitat

Nota il tipo esatto di habitat dove trovare una specie sconosciuta di uccello. Più preciso si può essere, meglio le possibilità di fare un'identificazione positiva dell'uccello. Pensare a dove si vive e si dividono in tipologie di habitat come pascoli, prati, campi aperti, boschi, aree costiere e paludi. Essere molto specifico riguardo aree di foresta, se possibile, cercando di specificare i tipi principali di alberi dove hai visto l'esemplare. Alcune specie tendono ad abitare le foreste di pini sopra foreste del legno duro, per esempio---i fatti che possono aiutare notevolmente.

Comportamento

Ricordare che il comportamento di un uccello va molto lontano verso l'identificazione di esso. Per esempio, prendete nota, se si dovesse venire attraverso molti degli stessi uccelli volare avanti e indietro su un piccolo fiume in Connecticut nel mese di luglio. È probabile che gli uccelli sono cedro waxwings. Si tratta di un comportamento tipico di questa specie, che afferra gli insetti sopra l'acqua in questo modo prima di atterrare nei rami a trangugiare li giù. Alcune specie di uccelli si comporterà in genere in forme fisse, quali picchi muratori camminando su un tronco d'albero capovolto o tremola mangiare formiche fuori dalla terra. Rendersi conto che quello che si vede l'uccello facendo quando lo trovate è estremamente preziosi dati.

Silhouettes

Evitare di dare sulla identificazione di un uccello che si vede solo per un breve istante. È vero che spesso si otterrà solo un assaggio di un uccello o non riescono a ottenere abbastanza vicino per ottenere una lunga occhiata. Si tratta di quando essere a conoscenza con le sagome di alcuni paga specie fuori. Questi profili sono qualcosa che qualsiasi Bird-Watcher, impara come le permette di eliminare molti tipi e concentrarsi su uno specifico gruppo di uccelli che hanno un aspetto simile da lontano. Le sagome di uccelli come gufi, corvi, ghiandaie, cardinali, aironi e rapaci sono inconfondibili. Campo guide hanno una sezione dedicata a questi profili che non richiedono tempo per memorizzare.