Ald-inc.com

Come frutta secca in un essiccatore

Hai probabilmente, in un momento o un altro, comprato troppo di numerosi prodotti di stagione. Mentre le fragole giganti, rosse sono deliziose, non reggono in vostro frigorifero per più di una settimana (se siete fortunati). Maggior parte dei frutti può essere preservato attraverso inscatolamento o congelamento, ma tali metodi sono spesso intense e richiedono un sacco di spazio di archiviazione. Con l'essiccazione frutta in un essiccatore, potrete assaporare il gusto fresco dei prodotti di stagione tutto l'anno.

Istruzioni

• Selezionare il vostro frutto. Per l'asciugatura, è possibile selezionare la migliore frutta di stagione che è possibile trovare. Evitare qualsiasi frutta con macchie, ammaccature o altre deformità visibile.

• Lavate la frutta. Utilizzando un detergente per piatti o un lavaggio frutta appositamente formulato, lavare accuratamente tutti i frutti. Rimuovere qualsiasi steli o foglie. Sciacquare ed asciugare accuratamente.

• Preparare la frutta. Peel, core e affettare le mele e frutti simili ad anelli. Hull (rimuovere la parte superiore) e sottilmente affettare fragole. Altri frutti di bosco come lamponi e gelsi, lasciare intatto. Immergere i frutti che possono marrone, come mele o pere, in una soluzione di succo di limone 1/4 tazza e QT. 1 di acqua.

• La frutta secca. Organizzare i frutti senza bloccare sul vassoio asciugacapelli. Non permettere loro di toccare e lasciare un sacco di spazio per la circolazione dell'aria. Lasciarli asciugare fino a quando sono disidratati, ma non croccanti. Fragole, ad esempio, sarà flessibile.

• Conservare la frutta secca. Frutta secca si conserva per 6 mesi a 1 anno in una zip-top borsa, sacchetto sottovuoto o altro contenitore ermetico. Conservare i sacchetti in un luogo fresco e asciutto.

Consigli & Avvertenze

  • Riferimento al manuale fornito con l'asciugatrice per frutta specifici tempi di essiccazione.
  • Reidratare frutta secca in una ciotola di acqua tiepida.
  • Frutta secca hanno una maggiore concentrazione di zucchero di frutta fresca. Persone con sensibilità allo zucchero, come diabetici, devono essere cauti quando si mangia frutta secca.
  • Frutta reidratato non avrà la stessa integrità strutturale come frutta fresca e potrebbe sfaldarsi facilmente.