Ald-inc.com

Come raccogliere pesce gatto dello stagno

Come raccogliere pesce gatto dello stagno

Negli Stati Uniti, quasi la metà delle entrate da allevamento ittico proviene da raccolta di pesce gatto, secondo l'Università di stato del Mississippi. A causa delle loro abitudini dietetiche vegetariane e robustezza, pesce gatto può sopportare battute d'arresto ambientali che potrebbe danneggiare altre specie. Per questi motivi, il pesce gatto è stata a lungo una coltura popolare per gli agricoltori di pesce.

Istruzioni

• Scolare l'acqua fuori il vostro stagno se necessario. Se si rimuove fino a un terzo dell'acqua, avrai un tempo più facile l'accesso ai vostri pesci.

• Scegli un Senna per catturare il pesce. Si tratta di reti che farà uscire il gatto dalla stagni. Le dimensioni della rete e la finezza della mesh dipenderà la dimensione del pesce gatto che stai cercando e se non volete il pesce gatto più piccolo (non più di un chilo o giù di lì) per sfuggire dalla rete.

• Mettere la Senna su una bobina di Senna. A seconda delle dimensioni della vostra attività, la bobina di Senna può collegare sul retro di un trattore o di riposo sul retro di un camion. Se stai raccolta un piccolo stagno, ti basta tirare in seine te stesso. In un'operazione più grande, c'è una bobina che il camion in realtà tira dentro.

• Rilasciare la Senna nella parte più profonda dello stagno. Quindi avviare la bobina (o inizio spingendola a mano) e portare la Senna attraverso l'area superficiale.

• Mettere la calza di raccolta (chiamata anche un'auto dal vivo) nella Senna. A seconda delle dimensioni, questi può contenere fino a 100.000 libbre di pesce. Vendemmia calzini hanno anche mesh si può dimensioni, basato sui requisiti della pianta dove stai vendendo il pesce.

• Aprire la calza e separare il pesce gatto in diversi cesti, basati sulla dimensione