Ald-inc.com

Basket Dribbling Trapani per bambini

Basket Dribbling Trapani per bambini

Giocatori di basket giovanile raramente cura quanto bene essi dribblare un pallone da basket. Più voglia di sparare e far finta di dunk. I giocatori appena cominciando a imparare i fondamentali del gioco deve capire che dribbling efficacemente li rende difficile da guardia e li aiuta a diventano preziosi alla loro squadra. Molti esercizi non solo possono aiutare i giocatori più giovani dribblare un pallone da basket meglio ma anche in grado di mantenere il gioco divertente.

Due mani

Avere due giocatori stand ad una estremità della Corte con un pallone da basket in ogni mano. Farli camminare giù la Corte e sbavare ogni palla, alternando le mani. Assicurarsi che i loro occhi sono che osserva in su, come se essi sono di rilievo la difesa. L'idea di questo trapano è per ottenere i giocatori concentrando più difficile con due palloni da basket. Quando alla fine tornano a usando solo uno in un gioco o pratica, essi lo trovo molto più facile concentrarsi.

Forbici

Avere il giocatore in piedi con il piede sinistro davanti al suo piede destro e la palla nella mano destra. Il trapano inizia con il giocatore rimbalzare la palla tra le gambe. Hanno il giocatore a passare i suoi piedi appena prima che la palla raggiunge l'altra mano. Questo trapano basket richiede concentrazione supplementare quando si passa a piedi, che rende il dribbling più difficile. Una volta che i giocatori in un ritmo, questo trapano diventa frenetico.

Figura otto

Hanno i giocatori iniziano con loro piedi divaricate e la palla davanti a loro. L'idea è di avere i giocatori dribblare la palla in un movimento di figura otto intorno e tra le gambe. Assicurarsi che i giocatori si piegano alle loro ginocchia e non in vita. Questo li mette in una posizione atletica. Li hanno tenere loro testa fino quanto possibile. Essi possono trovare duro prima di dribblare l'intera figura otto senza abbassare lo sguardo di tanto in tanto. È consigliabile utilizzare questa più avanzata trapano dopo i giocatori cominciano ad eseguire esercitazioni più semplici come quelli menzionati sopra ad alto livello. Le competenze maturate in precedenti due punte aiutano i giocatori di eseguire questo esercizio ad alto livello.