Ald-inc.com

Cosa fare con fragole congelate

Fragole congelate portano il sapore dell'estate sulla tua tavola tutto l'anno. Se si acquista le fragole congelate al negozio o conservano le bacche dal vostro giardino, fragole congelate possono essere utilizzate per tutto, dai frullati alla torta. Le fragole sono basso contenuto calorico e alto sul gusto e vitamine, quindi mangiarli in qualsiasi forma è semplicemente un piacere e non un senso di colpa.

Fare una torta

Unire 10 once di fragole surgelate, 1 tazza di zucchero, 1 cucchiaino di succo di limone e 2 albumi d'uovo in una casseruola e riscaldi a fuoco basso fino a quando lo zucchero si sarà sciolto completamente. Usare un mixer a mano e mescolare per 15 minuti. In una ciotola separata, utilizzare il mixer per frullare 1/2 tazza di panna da montare e 2 cucchiaini di vaniglia. Piegare le due miscele insieme usando una spatola e versare il composto in una crosta del cracker di graham preparati. Coprire la torta con involucro di plastica e congelare per 2-4 ore. Servire a fette quando completamente congelato.

Fare un frullato

Unire 1/2 tazza di ananas non zuccherato o succo d'arancia, 3/4 di tazza di yogurt, 1 1/2 tazze di fragole congelate e 1 cucchiaino di zucchero in un recipiente. Se lo si desidera, è possibile sostituire 1/2 cucchiaino di dolcificante artificiale per lo zucchero. Frullare il composto in alto fino a quando non solo liscio. Versare in un bicchiere alto e servire.

Dessert di fragole congelate

Linea tre 12-Coppa muffin pentole con fodere di carta cupcake. In una ciotola, unire 1 chilo di fragole congelate, un pacchetto di 8 once di crema di formaggio, 1 drenato lattina di ananas schiacciato, 1 1/4 tazze di zucchero e 2 grandi banane tagliate a fette. Mescolare con un mixer fino a quando la miscela è liscia. Aggiungere in 1 contenitore grande di non-caseari panna montata topping e 1 tazza di qualsiasi tipo di noci schiacciate. Mescolare fino a quando la miscela è liscia. Riempire le tazze della focaccina con la miscela e congelare fino a quando non è difficile. Quando congelati, immediatamente memorizzare qualsiasi "muffin" non avete intenzione di mangiare in sacchetti ermetici in freezer per un massimo di un mese.

Surgelati bevande miste

Margaritas e daiquiris congelati sono un uso naturale per fragole congelate. Per un daiquiri alla fragola, mettere 12 once di fragole congelate e 12 once di rum in un frullatore. Aggiungere in 12 cubetti di ghiaccio. Miscela fino a quando la miscela è fangosa. Frozen Margarita alla fragola è altrettanto facili. Usare il frullatore per schiacciare 12 cubetti di ghiaccio. Aggiungere 1/2 chilo di fragole, 6 once di tequila, 2 once di triple sec e 4 once di succo di lime congelate. Frullare fino a che la miscela è liscia.