Ald-inc.com

Come mantenere il tapis roulant all'aperto

Tapis roulant manuali ed elettronici offrono allenamenti convenienti, qualsiasi ora del giorno e praticamente ovunque---compreso il tempo libero. Se si sceglie di utilizzare l'apparecchio all'aperto, è possibile risparmiare tempo mantenendola all'aperto. Non devi tirarla indietro all'interno di ogni volta che si è finito di lavorare. A meno che condizioni meteo diventano molto dure (estremamente freddo, caldo o umido), maggior parte dei tapis roulant andrà bene fuori. Sarà solo necessario acquistare alcuni accessori extra e pulire il tapis roulant più frequentemente per tenerlo in ordine.

Istruzioni

• Mettere il tapis roulant su una stuoia di tapis roulant. Il tappetino dovrebbe essere posizionato su una superficie piana, solida come un portico, patio o terrazza. La superficie dovrebbe essere elevata in modo da pioggia e neve non raggiungono la base di tapis roulant. Se non si dispone di un portico, patio o piattaforma, è possibile creare una superficie sopraelevata per il tapis roulant da materiali solidi, come tavole di legno e mattoni. Quando non usi il tapis roulant, posizionarlo su questa superficie.

• Spazzolare il tapis roulant, utilizzando una piccola scopa, per rimuovere la polvere superficiale prima e dopo l'uso. Utilizzare una bomboletta di aria compressa per soffiare la polvere fuori di aree più piccole che non riescono a raggiungere la scopa.

• Lubrificare la cintura, secondo le indicazioni del produttore, se il tapis roulant si sente come se è attaccare. Verifica bulloni e dadi per assicurarsi che siano ben stretti.

• Pulire le maniglie con un panno umido dopo l'uso. Pennello di nuovo verso il basso la macchina, spegnerlo e staccare la spina, se esso è con il filo.

• Coprire il tapis roulant con un tapis roulant ognitempo fino a utilizzarlo di nuovo. Il coperchio deve essere impermeabile e in forma completamente intorno il tapis roulant (non ha bisogno di adattarsi intorno il tappetino sotto il tapis roulant), senza spazi o lacrime. Se si riesce a trovare una copertura (esercizio e negozi di buon sportivi che spesso li portano) provare all'aperto copre la mobilia del patio. Purché si adattano completamente sopra il tapis roulant, dovrebbero funzionare altrettanto bene.

Consigli & Avvertenze

  • Se si dispone di un piccolo strumento capannone nel vostro giardino, è possibile memorizzare il tapis roulant in questo per una maggiore protezione, oltre a utilizzare una copertura di tapis roulant.
  • Considerare la possibilità di furto. Qualsiasi apparecchiatura lasciato all'aperto è soggetta a essere rubato. L'aggiunta di movimento rileva luci in cortile è uno deterrente.
  • Temperature estreme possono danneggiare i componenti elettronici di alcuni tapis roulant. Se possibile, portare il tapis roulant al chiuso durante le temperature sotto lo zero o in giornate calde.
  • Anche se protetta da un coperchio a tenuta stagna, tapis roulant---quelli particolarmente motorizzati---potrebbe essere danneggiato dall'umidità nell'aria. Leggere che il manuale del produttore prima mantenendo un tapis roulant all'aperto.