Ald-inc.com

Come mantenere il Puck di vischiosa intelligente

Gestione nel hockey bastone fa la differenza nella qualità del tuo gioco. Giocatori di Hockey League nazionali sono tra i migliori gestori di bastone nel mondo. Guardare i giocatori di NHL e notare il loro livello di abilità. Modello tuo gestione competenze dopo i tuoi giocatori preferiti di bastone. Puoi imparare le basi della gestione in pochi semplici passi; bastone Tuttavia, ci vorrà una vita per affinare le vostre abilità come un gestore di bastone efficace.

Istruzioni

• Comprendere lo scopo. Vischiosa scudi il puck da opposte giocatori. A un livello fondamentale, che rappresenta l'obiettivo finale di vischiosa. Vischiosa aiuta anche quando un giocatore è sperando di ingannare il portiere su un separatista.

• Imparare le nozioni base. Lunghezza di un avambraccio apart, grip il bastone con le mani. La mano superiore dovrebbe tenere il bastone saldamente mentre la mano di fondo dovrebbe rimanere flessibile e servono per muovere il bastone. Le mani dovrebbero muoversi liberamente da un lato e i polsi si dovrebbero stabilizzare la presa. Tenere il disco di gomma nel mezzo della vostra lama. Tenere la testa alta quando si bastone maniglia.

• Pratica. Maniglia del bastone più spesso possibile, quando ci si allena imparare a mantenere il puck. Comprendere l'importanza di pattinaggio per attaccare la gestione. Se è possibile posizionare il tuo corpo tra l'avversario e il puck, vischiosa diventerà più semplice consente di schermare il puck dal tuo avversario.