Ald-inc.com

Come visitare Canaan nel deserto in Phoenix

Nascosto in una zona abbastanza residenziale nella zona nord-est di Phoenix è un rifugio poco conosciuto dal mondo everday. Canaan nel deserto è una comunità della sorellanza Evangelical di Maria, che è aperto al pubblico. Ecco alcune cose che dovete sapere per programmare una visita a Canaan nel deserto.

Istruzioni

Come visitare Canaan nel deserto in Phoenix

• Indossare abiti comodi e scarpe da passeggio e portare l'acqua in bottiglia per la vostra visita al sito del deserto. I giardini di preghiera, che caratterizzano le stazioni della Via Crucis, sono tutti situati di fuori. Parti della zona sono ombreggiate, ma la temperatura può essere estrema in estate.

• Portatevi una macchina fotografica per scattare foto dei giardini splendidamente curati e il deserto periferico oltre le stazioni della Via Crucis. Si possono anche spot lepri, colibrì e altri abitanti del deserto, o si sente un coyote in lontananza non troppo lontano.

• Fate una passeggiata attraverso la graziosa cappella, o fermatevi e accendi una candela per dire una preghiera. Finire con un tour attraverso la libreria che confina con la cappella di navigare attraverso la letteratura religiosa, scritto e pubblicato dalle Suore (letteratura è anche in vendita).

• Prima o dopo la vostra visita, abbiamo intenzione di esplorare uno dei mezza dozzina sentieri che iniziano appena un miglio e mezzo a ovest il sito di rifugio, in zona Phoenix Mountain Preserve.

• Finire con un pasto in un ristorante nelle vicinanze. A poche miglia, ci sono ristoranti che vanno da Steakhouse a messicano e fast food. Non c'è nessun addebito per l'ingresso al giardino. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero 602-996-0040. Canaan nel deserto si trova a St. N 40 9849 a Phoenix, a circa 20 minuti dall'aeroporto internazionale di Sky Harbor.