Ald-inc.com

Le regole di Wrestling Mat

Le regole di Wrestling Mat

Wrestling è uno sport vecchio stile che si compone di diversi livelli di abilità e stili: collegiale, freestyle o greco-romana. In tutti gli stili di wrestling mat sono specifiche regole e norme da seguire, compreso l'avvio di posizioni, temporizzazione, segnando e sanzioni.

Posizione di partenza

Nel centro del wrestling circle è un scatola a forma di rettangolo. Entrambi lottatori devono avere almeno un piede sul loro rispettivo lato della casella all'inizio della partita. Questo è standard in tutte le forme di wrestling mat. All'inizio del secondo periodo, il wrestler che è leader può scegliere di essere sul fondo, top, neutro (entrambi in piedi) o rinviare al suo avversario. In qualsiasi caso il wrestler di fondo è su mani e ginocchia sopra il riquadro centrale con il wrestler superiore posizionato su entrambi i lati con una mano lo stomaco di avversari e l'altro sul suo gomito. Il terzo periodo segue la stessa routine, ma con altri wrestler come arrivare a scegliere.

Temporizzazione

Incontri di wrestling del liceo consistono generalmente in tre periodi di due-minuto con interruzioni solo per fuori dai limiti o lesioni. Wrestling collegiale e professionale è costituito da un periodo di tre minuti, seguito da due periodi di due-minuto. Stesso tempo fermi come liceo partite si applicano.

Segnando

Un lottatore può segnare punti in una partita in un certo numero di modi. Un takedown vale due punti, una via di fuga vale un punto, un'inversione vale due punti e una caduta vicino vale ovunque da uno a tre punti. Una caduta nei pressi è quando un wrestler ha spalle esposti al tappeto, ma non abbastanza per essere considerato un pin, dove entrambe le spalle sono piatte sul tappeto. L'arbitro conterà a un massimo di cinque secondi, dove il wrestler nel controllo riceverà tre punti vicino a caduta. Un conteggio di uno - due secondi vale un punto e un conteggio di tre - quattro secondi vale due punti. Un wrestler non può ricevere più di tre punti se suoi avversari spalle rimane esposti, tuttavia, se cambiare posizioni e finisce nella stessa situazione vicino a caduta, viene avviato un nuovo conteggio.

Squadra segnando

Una partita può finire in diversi modi: dal pin, una decisione di punti, un importante decisione di punti, una tecnica caduta e un squalifica/forfait. Un pin, quando le spalle di un avversario sono piatte sul tappeto per circa due secondi, vale la pena di sei punti di squadra. Una vittoria per decisione, significato che un lottatore vince la partita da uno a sette punti dopo i sei minuti o ore di lavoro straordinario, vale la pena di tre punti di squadra. Una decisione importante, quando un wrestler vince da otto a 14 punti, vale la pena di squadra quattro punti. Una tecnica caduta, quando un wrestler guadagna un vantaggio di 15 o più punti in qualsiasi momento durante una partita, vale la pena di cinque punti di squadra. Una squalifica o forfait vale sei punti di squadra.

Sanzioni

Una serie di sanzioni che vengono applicate nel corso di una partita. Stive illegali vengono solitamente con un avviso da parte dell'arbitro prima un punto di penalità è attribuito per il wrestler avversario come clasping, quando un wrestler blocca le mani attorno al suo avversario quando sul tappeto. Stive potenzialmente pericolosi, quali alza le braccia di un avversario passato una posizione perpendicolare alla sua spina dorsale quando è dietro la schiena sul tappeto, possono essere immediatamente penalizzato di un punto. Altre sanzioni che vengono ricompensati un punto sono condotta antisportiva, a partire di posizione o una falsa partenza (due avvisi iniziale da parte dell'arbitro prima viene assegnato un punto) non corretto e di stallo (un avvertimento da parte dell'arbitro prima viene assegnato un punto). Cattiva condotta flagrante, quando mettete l'altri wrestler in un danno grave, può causare un'espulsione automatica e la squalifica dalla partita.