Ald-inc.com

Come ottenere un visto di lungo termine tedesco in Boston

Come ottenere un visto di lungo termine tedesco in Boston

Visti a lungo termine sono necessari per turisti americani che desiderano rimanere in Germania oltre i 90 giorni che sono ammessi con un valido passaporto degli Stati Uniti. Germania è un membro dell'Unione europea (UE) ed è soggetto alle linee guida della legge di visto Schengen. Il visto di Schengen a lungo termine è pensato per coloro che soggiorneranno nel paese più di 90 giorni ai fini del turismo, istruzione, affari o residenza.

Istruzioni

• Determinare se il vostro soggiorno in Germania richiede un visto. Se per qualsiasi motivo avete intenzione di rimanere in Germania per più di 90 giorni in un periodo di sei mesi si richiederà un visto Schengen di lungo termine. È necessario applicare per il lungo termine turistico/studente visto non meno di sei settimane prima della partenza prevista. È necessario applicare per il visto di residenza a lungo termine non meno di diversi mesi prima della partenza prevista.

• Completare e stampare due copiato del modulo di domanda di visto a lungo termine della missione tedesca nel sito Stati Uniti d'America. Raccogliere i seguenti elementi da presentare con la domanda di iscrizione: 2 foto formato tessera, un valido passaporto statunitense rilasciato meno di 10 anni prima e valide per 3 mesi oltre la data di ritorno (il passaporto deve inoltre avere almeno due pagine vuote), pagine di una copia delle vostre informazioni di passaporto, estratti conto bancari per voi i conti negli ultimi tre mesi, una lettera dalla vostra compagnia di assicurazione sanitaria che indica che si sono coperti per lesioni sostenute all'estero fino a $50.000 , riferimento lettera dal vostro datore di lavoro attestante che si sono occupati e restituirà, prova di trasporto da e verso Germania, prova di residenza locale, prova di indirizzo mentre in Germania e tasse di domanda di visto.

• Visitare il Consolato generale tedesco a Boston. Individuare la sezione visto che è aperto e sta accettando le domande di visto nuovo dal lunedì al venerdì, dalle 9:0 a 11:30 Appuntamenti non sono necessario per presentare la vostra domanda di visto. Invia il tuo modulo di domanda, tasse e la documentazione richiesta. Visti a lungo termine possono richiedere fino a diversi mesi per essere approvato o negato. Riceverete avviso via e-mail, telefono e posta elettronica quando il processo si è concluso.

• Ritorno alla Boston, Consolato generale di raccogliere il visto e documenti personali. Rispettare le linee guida di visa. Ricordate il visto viene fornito presso il piacere del tuo paese ospitante e può essere revocato in qualsiasi momento senza preavviso.

Consigli & Avvertenze

  • Visti Schengen tedesco sono validi in tutti i paesi dell'UE. Sentitevi liberi di muoversi qualsiasi o tutti i paesi membri durante il viaggio sul tuo visto.
  • Se la tua domanda di visto tedesco viene rifiutata siete liberi di ricandidarsi per un visto di lungo soggiorno presso uno qualsiasi dei consolati di altra nazione dell'UE negli Stati Uniti.
  • Nessuno è garantito un visto. Assicurarsi che tutti i requisiti sono in ordine e attendere per finalizzare i piani fino a quando avete ricevuto il vostro consenso.
  • Non si applicano a meno che e fino a quando non si incontrano tutti i requisiti di visto. Le applicazioni non si accetteranno se essi non sono completi e non sarà approvati se non vengono soddisfatti tutti i criteri.