Ald-inc.com

Come risolvere scrostate pelle scarpe

Ottenere un strascicare le scarpe di cuoio piacevole può essere imbarazzante e frustrante. Per fortuna, è abbastanza semplice da trattare ed è possibile correggerli entro un giorno.

Istruzioni

• Pulire l'area interessata della scarpa. Se scrostate vostra scarpa in un luogo sporco, è necessario assicurarsi che tutto lo sporco è pulito via così esso non macchierà la tua scarpa quando si corregge i graffi. Utilizzare una scarpa in pelle più pulita e un panno senza coloranti per effettuare questa operazione e consentire le scarpe ad asciugare completamente prima di passare al passaggio successivo.

• Coprire la scarpa intera ad eccezione dell'area scrostata si desidera correggere. Utilizzare nastro adesivo su nastro giù un vecchio giornale o una rivista sul resto della scarpa per proteggerlo.

• Spruzzare l'area scrostata della scarpa leggermente e uniformemente con una pelle finitura spray che corrisponde al colore delle vostre scarpe. Spostare la latta avanti e indietro attraverso la scarpa mentre spruzzare e lasciare lo spray a secco. Ripetere questo passaggio finché il colore dello spray e il battitacco è anche con il colore del resto della scarpa.

• Scoprire il resto della scarpa e utilizzare una scarpa di cuoio polacco/polacco l'intera scarpa quando tutto si è asciugato.

Consigli & Avvertenze

  • Se l'abrasione è minore, provare a utilizzare una piccola quantità di vaselina o olio vegetale su un panno morbido per lucidare fuori.