Ald-inc.com

Come rendere la propria corte di Futsal

Come rendere la propria corte di Futsal

Calcio, indicato come calcio in molte parti del mondo, è lo sport di squadra più popolare del globo. Grazie alla sua popolarità, diverse varianti del gioco sono stati creati, tra cui beach soccer, calcio indoor e futsal. Futsal è una variante del calcio che è giocato su una superficie dura e in genere al chiuso. Mentre una variante del calcio, ha un proprio insieme di regole che disciplinano il gioco. In America, futsal è spesso giocato su campi di basket, pallavolo o tennis.

Istruzioni

Creazione di una Corte di Futsal

• Trovare una superficie di gioco adatta; deve essere dura e compatta. Per ridurre al minimo le lesioni, evitare di giocare su calcestruzzo o asfalto. Pavimenti in legno o sintetici come quelli utilizzati su campi da basket e pallavolo sono le superfici di gioco più comuni per futsal.

• Marcare gli angoli del tuo campo di gioco. Futsal, come il calcio è giocato su un campo rettangolare. Misurare la linea di obiettivo per essere la vostra scelta tra i 15 e i 25 metri di distanza. Questo è l'intervallo di lunghezza di linea di obiettivo come determinato dall'organo di futsal. Contrassegnare entrambe le estremità con nastro pittore. Successivamente, misurare i margine, partire da uno dei due punti hanno appena misurata. Misurare una distanza di vostra scelta tra i 25 e i 42 metri e questa lunghezza con nastro adesivo. Ripetere l'operazione con il restante linea di meta. Questo crea quattro punti di un rettangolo di 15 a 25 metri di larghezza per 25 a 42 metri di lunghezza.

• Creare linee di fine. Collegare i quattro punti con 2 linee di nastro pittore 8 centimetri di distanza per creare le quattro righe di fine di una Corte di futsal. Fissare il nastro con attenzione per accertare che piatta pone in tutta la tua superficie di gioco. Misurare il punto a metà di ciascuno dei due margini; Questo è dove inserirete la linea di centrocampo. Collegare ogni punto a metà del tuo margine con due linee rette di nastro adesivo 8 centimetri di distanza. Dipingere gli spazi tra le linee di nastro pittori per formare i confini della vostra Corte di futsal. Nel mezzo la linea di centrocampo, disegnare un cerchio per il posto di fischio. Rimuovere il nastro del pittore dopo che si asciuga.

• Misurare il centro del cerchio. Misurare un cerchio con il raggio 3 metri dallo spot kick-off. Tracciare con cura questo cerchio utilizzando due linee di nastro pittore 8 centimetri di distanza. Dipingere lo spazio tra le righe di nastro per mascheratura per creare il centro del cerchio. Rimuovere il nastro del pittore dopo che si asciuga.

• Misurare i punti di penalità. Dal centro di ogni linea di meta, misurare una distanza di 6 metri e 10 metri, entrambe con un cerchio di vernice marcatura. Questi serviranno come punti di penalità per le infrazioni. Si noti che tutti i punti di penalità, come pure il posto di fischio, dovrebbe apparire per essere in linea retta quando osservato da una distanza.

• Creare aree di rigore. Questi sono i semicerchi in cui portieri sono autorizzati a utilizzare le loro mani. Dal centro di ogni linea di meta, misurare un cerchio con un raggio di 6 metri. Contrassegnare con linee di nastro pittore 8 centimetri apart della metà del cerchio che appare all'interno dei limiti di giochi. Si noti che ogni semicerchio deve passare attraverso il primo calcio di rigore. Dipingere lo spazio tra il nastro per mascheratura per creare aree di rigore. Rimuovere il nastro del pittore dopo che si asciuga.

• Impostare gli obiettivi di futsal. Il centro di ogni obiettivo deve essere direttamente di fronte i punti di penalità; utilizzare un metro a nastro per garantire questo. Assicurarsi che i vostri obiettivi sono 3 metri di larghezza con un'altezza di 2 metri.

Consigli & Avvertenze

  • Misurare le dimensioni più di una volta per garantire l'accuratezza.
  • Obiettivi di corretta e dimensioni del campo di gioco sono più importanti. È possibile avere un gioco divertente di futsal senza il fastidio di creare un cerchio centrale o l'area di rigore.
  • Assicurarsi sempre che la vernice si è asciugata completamente prima di rimuovere il nastro per mascheratura.