Ald-inc.com

Come allenatore Defensive Ends

Come allenatore Defensive Ends

La linea difensiva è il cuore della difesa. C'è una differenza sostanziale tra estremità difensiva e affronta, a differenza dei loro omologhi sulla linea offensiva. Due tipi molto diversi di giocatori difensivi servono anche come fine o tackle. Il primo è sulla velocità e contenimento, mentre il secondo è sulla forza bruta e riempire i fori. Un allenatore non può trattare questi due uomini di linea lo stesso.

Istruzioni

• Centro di coaching su velocità e agilità con estremità difensiva. A seconda di che tipo di difesa lo staff tecnico vuole costruire, passo correndo è una delle zone più interessanti e spettacolari del gioco di ruolo di defensive end. Velocità, piuttosto che la forza bruta, è la chiave qui. Affronta più offensivo sarà più grande estremità difensiva, c'è una necessità per la finezza. Un'importante area di interesse dovrebbe essere il movimento di "loop" di fine. In questo caso, alla fine vuole andare in giro per il placcaggio offensivo e correre il quarterback dal lato o posteriore. Questo costringe il quarterback ad andare avanti, dove verranno attenderà i tackle. È snervante per un quarterback di essere in questa posizione. Le esercitazioni di base dovrebbero ruotano intorno a velocità, soprattutto nel mantenere l'interno spalla contro l'offensiva affrontare e la spalla fuori margine, idealmente trasferirsi ad angolo sul lato posteriore del quarterback di fronte.

• Addestrare il vostro finisce per fermare la corsa esterna. Il contenimento è l'altra area di competenza di estremità difensiva. Viene eseguito, si intrufola e angoli di apertura verso l'esterno rientrano nella gamma delle estremità difensiva e linebackers. Senza velocità sull'estremità, guadagni importanti in esecuzione possono essere realizzati. In questo caso, la forza conta come leggermente più importante di quanto nel passare correndo. Per queste situazioni, a che fare con tirando guardie (vale a dire, guardie che tirare fuori delle loro posizioni a guidare la carica verso l'esterno) e doppio teaming è importante. In questi casi, guardie, grandi terzini e affronta sarà essere ganging su una fine veloce difensiva. La tecnica di "rip" è importante qui e si compone di fine premendo all'interno spalla tra i due bloccanti, quindi "ri-squadratura" con il corridore. Si tratta di una tecnica impegnativa che richiede tempo per master. Doppioteam Trapani sono importanti qui.

• Insegnare entrambe le posizioni 2 e 3 punti a tutte le vostra estremità difensiva. La posizione di 2 punti è di velocità e ottenendo fuori più rapidamente possibile. Qui, non ci sarà nessuna mano sul terreno, ma entrambi i piedi per terra ed entrambe le mani verso l'esterno, con le ginocchia piegate. Questo permette alla fine di reagire rapidamente al gioco e uscire fuori. La posizione di 2 punti è chiaramente utile quando l'attrezzatura offensiva è più grande e più forte che alla fine. La posizione di 3 punti è correre sulla potenza, a affondo il tackle per interrompere centrale corre e, in alcuni casi, il passante. Viene utilizzato quando il vostro ruolo di defensive end è forte e grande e può andare testa a testa con un placcaggio senza finire a terra. In questi casi, punte di reazione e resistenza sono essenziali.