Ald-inc.com

Come acquistare costumi da bagno per corpi atletici

Come acquistare costumi da bagno per corpi atletici

Anche se può sembrare come la scelta di costumi da bagno è facile come selezionando un taglio e colore che si adatta al tuo stile, il design sbagliato può cambiare l'aspetto del vostro tipo di corpo. Tuttavia, scegliendo il taglio giusto può accentuare gli aspetti positivi, riducendo al minimo il negativo. Se avete una corporatura atletica, alcuni suggerimenti possono aiutarvi a scegliere il vestito giusto per voi.

Istruzioni

• Evitare abiti con tagli che possono rendere il vostro corpo atletico sexy guardare un po' virile. Per ridurre al minimo la comparsa di spalle larghe, scegliere un abito con spalline larghe, come un top halter. Un top halter non deve coprire le vostre caratteristiche, tuttavia, quindi cercate di trovare un vestito con una cassa di taglio basso che sarà in mostra la linea cesellata dei vostri muscoli pettorali accentuando anche un busto femminile.

• Considerare selezionando un bikini che vi permetterà di ostentare il tuo slip ass. atletico deve essere tagliato basso sull'anca che contribuirà ad per aggiungere un aspetto tutte curve al vostro corpo. Per accentuare ulteriormente le curve, cercare Slip con lacci sui fianchi che attirano l'attenzione verso l'esterno.

• Selezionare un vestito con fianchi di taglio elevati se si semplicemente non può portarsi a indossare un bikini. Quando si sceglie i costumi da bagno per le compilazioni di atletiche, si desidera impostare i vostri caratteristiche femminili, e con un vestito del pieno-corpo sfoggiando i fianchi è la chiave.

• Scegliere colore femminile e modelli di elaborare ulteriormente il tuo atletico, eppure ancora figura femminile. Rosa e viola è ideali per pianura abiti colorati, o è possibile selezionare i costumi da bagno con fiore picchiettii, pois, volant o altri tocchi femminili.