Ald-inc.com

Come coltivare i germogli in una scatola di germogliatura

I germogli sono centrali elettriche nutrizionali, ricco di proteine, vitamine, minerali e micronutrienti. Maggior parte dei consumatori hanno familiarità con germogli di erba medica e germogli di soia, ma molti altri tipi di germogli possono essere coltivati, troppo. Da ravanello piccante, aglio o fieno greco germogli di cavolo e broccoli nutrizionalmente densi di germogli, i palati più avventurosi Scopri un mondo di sapori. Utilizzando una casella di germogliatura appositamente progettata è un modo pratico per contenere i vostri germogli, e facilita il processo di crescita.

Istruzioni

• Disinfettare la germogliatura casella prima di ogni utilizzo ad immersione per due o tre minuti in una soluzione di 1 cucchiaio di candeggina per 1 gallone di acqua. Lavare, sciacquare e asciugare il cucchiaio prima di utilizzarlo nuovamente.

• Sciacquare i semi del germoglio con acqua e inserirli nella casella di germogliatura. La quantità di semi da utilizzare dipende dalla dimensione dei semi, le dimensioni della finestra di germogliatura e quanti germogli si desidera. Iniziare con 2 cucchiai di semi, aggiungendo più o meno in lotti successivi come desiderato.

• Aggiungere l'acqua che è di circa 80 gradi Fahrenheit alla casella di germogliatura, usando acqua a sufficienza per coprire i semi di circa 1 pollice. Coprire la germogliatura casella con il suo coperchio o copertura. Se il box non dispone di un coperchio o una copertura, poi mettere una garza sul box e fissarlo con un elastico.

• Impostare la casella di germogliatura in un luogo buio per otto a 12 ore o durante la notte. Piccoli semi dovrebbero essere pronti dopo otto ore, mentre i semi più grandi hanno bisogno di tutte le 12 ore.

• Rimuovere il coperchio di germogliatura e drenare l'acqua dalla casella di germogliatura. Riempire la casella di germogliatura con acqua e svuotare l'acqua per sciacquare i semi.

• Mettere il coperchio indietro sulla casella di germogliatura in modo sicuro. Capovolgere la casella di germogliatura e puntello su un vassoio, scarico pensione o teglia affinché consentire il deflusso della finestra.

• Sciacquare i semi e scolare l'acqua tre volte al giorno. Svuotare l'acqua dal vassoio, vassoio o cottura bacinella ogni volta. Continuare questo processo per quattro o cinque giorni, fino a quando i germogli sono 1 a 1 1/2 pollici di lunghezza, o fino a 2 pollici lungo per germogli di fagiolo.

• Posizionare la casella di germogliatura in un luogo soleggiato che riceve luce solare indiretta se volete i germogli verdi. Se si sviluppano germogli di fagiolo, tuttavia, ignorare questo passaggio. Continuare a risciacquo e drenante i germogli tre volte ogni giorno, fino a quando i germogli sono verde e circa 2 pollici di lunghezza.

• Sciacquare i germogli un tempo finale, eliminando tutti gli scafi che galleggiano verso l'alto. Conservare i germogli in un contenitore sigillato in frigorifero e utilizzarli entro tre o quattro giorni.