Ald-inc.com

Come ottenere un Handicap FSGA GHIN

Come ottenere un Handicap FSGA GHIN

FSGA GHIN sta per Florida State Golf Association Golf Handicap informazioni Network, che registra tutti i tuoi punteggi di golf e calcola il vostro handicap basata sul rapporto del tuo punteggio con la parità stabilita per il corso. Tale numero viene detratto dal tuo punteggio in tutti i tornei amatoriali in modo da livellare il campo di gioco per tutti i partecipanti. Tasse sono tenuti a stabilire questo handicap e di solito è riconosciuta solo in tornei di Florida.

Istruzioni

• Visita il sito FSGA a www.fsga.org/fsgaorg/forms.asp e scaricare il modulo di domanda.

• Compilare completamente e pagare la tassa appropriata tramite carta di credito.

• Ogni volta che si gioca una partita di golf, rivisitare il sito Web standard di www.fsga.org e seguire il link denominato "Post punteggi/handicap" e inserire il tuo punteggio e le informazioni del corso che possono essere trovate sul retro della scheda di punteggio.

• Continuare a giocare e postare i punteggi; prende solitamente almeno 20 commenti prima di stabilire un handicap legittimo. Il vostro handicap indicherà sempre la tua 20 punteggi migliori.

Consigli & Avvertenze

  • Sempre essere onesti quando distacco tuoi punteggi così riflette adeguatamente le vostre abilità. E ' severamente frowned su volutamente giocare male quando si stabilisce il vostro handicap, così è possibile avere più tratti del necessario detratto dal tuo punteggi del torneo. Raramente può essere dimostrato, ma comporta una reputazione orribile. Se sei così insicuro, si probabilmente non dovrebbe essere giocando a golf.