Ald-inc.com

Come imparare il Kung Fu a casa

Come imparare il Kung Fu a casa

Kung Fu è un termine generico che si riferisce a tutte le arti marziali cinesi. Kung Fu si traduce letteralmente come "disciplinato persona." L'istruzione e la guida fornita da un insegnante di arti marziali è una componente importante delle arti marziali. Se non riesci a trovare un insegnante che è disposto ad allenarti a casa, tua casa arti marziali mancherà una parte integrante. Con questo avvertimento in mente, ecco alcuni modi per iniziare a imparare il Kung Fu a casa.

Istruzioni

• Trovare qualcuno che è addestrata nelle arti marziali o che sta anche cercando di imparare. Sarà necessario un partner con il quale si può praticare sparring, o combattimento simulato.

• Read about basi, forme e applicazioni. Molti libri forniscono descrizioni dettagliate di esercizi e le esercitazioni che possono essere utilizzati per sviluppare le vostre abilità di arti marziali. Imitare le posizioni dimostrate dal popolo nelle fotografie. Un libro di buon antipasto è "Nozioni di base del Kung Fu."

• Utilizzare un video o un DVD per imparare le basi. Un buon video fornirà istruzioni e facile da seguire dimostrazioni.

• Guarda le dimostrazioni dei video online gratis. Visita il link nelle risorse intitolato "Arti marziali Directory: video" per l'accesso a più di 50 di questi video.

• Guardare i video da tornei di Kung Fu come le leggende dei mondiali di arti marziali di Kung Fu e Taiji Legacy ospitato dalla Federazione USA Chin Woo.

• Guarda Bruce Lee o qualsiasi altri film di arti marziali cinesi. Quanto più è possibile esporre se stessi alle dimostrazioni di arti marziali, meglio. Tenete a mente che questi film sono prodotte per scopi di intrattenimento e non sono destinati a essere utilizzati come strumenti didattici.