Ald-inc.com

Come praticare il Baseball da soli

Il baseball è molto uno sport di squadra. Ti serve qualcuno che passo la palla a voi e c'è sempre qualcuno che si deve buttare la palla a quando mettendo in campo. Questo rende più difficile di altri sport di pratica da soli. Mentre è possibile ottenere più accurata pratica con qualcun altro o un gruppo di altre persone, è possibile concentrarsi su alcune abilità di baseball rudimentale abbastanza facilmente senza il bisogno di aiuto di chiunque altro. In esecuzione di questi esercizi di baseball sono sicuri migliorare il vostro gioco.

Istruzioni

• Esercitatevi nell'esecuzione delle basi. Base in esecuzione è una parte enorme di baseball e una cosa facile, che è possibile eseguire senza nessun altro. Piastra cavalletto in a casa con una palla da baseball, prendere uno swing di pratica ed eseguire per primo come se hai appena colpito una linea guida per il campo esterno. Eseguire al secondo e terzo e casa. Pratica le diapositive in seconda, terza e casa base.

• Praticare il vostro swing ed entrare in contatto con il baseball utilizzando un tee. Stare dietro la piastra domestica e affrontare il dispositivo antiretro. Hanno un secchio di palle da baseball accanto a voi; piazzare una palla sul tee e colpire nella recinzione antiretro. Ripetere l'operazione. Concentrarsi sulla forma del vostro swing e tenere d'occhio sulla palla.

• Utilizzare una palla da tennis e un muro di cemento a terra palle in campo pratica. Gettare il tennis rigido e basso alla parete e campo come una palla di terra come rimbalza indietro dal muro e macinata, a voi.

• Lanciare una palla da baseball in alto dritto in aria. Prenderlo con il baseball per pratica cattura palle volare.