Ald-inc.com

Fughe per le giovani coppie

Fughe per le giovani coppie

Dove vanno i giovani coppie di farla franca? Spesso queste destinazioni devono essere accessibile, conveniente e accettabile per giovani viaggiatori. Autonoleggi spesso aggiungono supplementi scandalosi per quelli di età inferiore ai 25-- se affittano loro affatto-- e molti alberghi scoraggiano chiunque giovani da affittare camere e 21. Giovani sono spesso stereotipati come interruttori di primavera che lasciano dietro di sé una scia di distruzione. Ma è possibile per una giovane coppia a trovare un vero refrigerio dalla monotonia della vita quotidiana.

Crociere

Una crociera è una vacanza ideale per una coppia giovane, soprattutto Carnival Cruises, che si rivolge ai più giovani passeggeri. Crociere prendersi cura dei piccoli fastidi di viaggio, come prenotare una camera d'albergo, trovare ristoranti e lo spostamento da destinazione a destinazione. Quale modo migliore per una giovane coppia per rilassarsi e godersi la reciproca compagnia rispetto su acque azzurre dei Caraibi? Crociere che vanno da tre a 14 giorni durante tutto l'anno partono da Port Canaveral, Tampa, Miami e Fort Lauderdale, in Florida; Galveston, il Texas; Mobile, Alabama; e New Orleans. È possibile trovare una tre-giorni Bahamas crociera o un quattro-giorni Caraibi occidentali da crociera per meno di $300, All-Inclusive.

Campeggio

Avventurarsi in grandi spazi è un modo economico e facile per le coppie a evocare romanticismo e avventura: seduto sotto un manto di stelle, riscaldamento se stessi da un fuoco scoppiettante, parlando del futuro. Tutto il necessario per un viaggio indimenticabile in campeggio è un'auto, una tenda, un campeggio e l'altro. Decine di siti per piantare la tenda sono a auto poche ore di, dal comfort Kampgrounds of America allo stato e parchi nazionali. Maggior parte dei campeggi sono nelle aree dove è possibile fare trekking, bici, pesci, nuotare e salita. Prezzi per notte per campeggi solitamente eseguito da $10 a $30, ed è possibile trovare la maggior parte dell'ingranaggio - coperte, cuscini, padelle..--a casa, facendo campeggio una vacanza a buon mercato, facile.

Visita a parenti

OK, visita a parenti non è il luogo ideale per una coppia giovane, ma i vantaggi - sistemazioni gratuite, cibo gratuito e trasporto gratuito - superano gli svantaggi. Trovare un membro della famiglia che vive in una parte del paese che si desidera esplorare. Intenzione di visitare dal lunedì al venerdì, quando saranno impegnati con il lavoro, lasciandovi liberi di esplorare la città con quella macchina in prestito. Più che probabile che sarete trattati per pochi pasti cucinati in casa intervallati da mangiare fuori. Avrai a disposizione all'interno di informazioni su ciò che è veramente la pena di vedere e che cosa può essere lasciato fuori l'itinerario. Ricorda di essere un buon ospite..--sono la famiglia, dopo tutto.

Road Trip

Giovani coppie hanno preso viaggi su strada dal prima che fosse inventata la ruota, più spesso per diffondere le loro ali e lasciano il nido. Viaggi su strada causano torcicollo da dormire in auto e la nausea stomaci da sopravvissuto su tagliatelle istanti, ma sono un rito di passaggio per i giovani. Se avete un'auto, le uniche spese sono gas, cibo, attrazioni e la sistemazione occasionale. Un viaggio di strada può essere facile come salto in macchina senza una meta particolare o operante su un tema, come parchi nazionali o attrazioni lungo la strada. L'America è un paese costruito su viaggi in auto.

Zaino in spalla

Vostra vita alla schiena di reggiatura e partiremo per una terra straniera, solo voi e il vostro partner, è un'esperienza scoraggiante, cambia la vita. Zaino in spalla è il modo di vedere il mondo con un budget limitato. Dormitory-style accommodation, panini al formaggio, autobus scassato, guide turistiche ombrosi e più occasionali attacchi di diarrea di solito accompagnano un paio girando attraverso terre straniere. Ma con le prove verrà illuminata comprensione di voi stessi come una coppia. Insieme, potrete assaggiare cibi, imparare le lingue e culture che non si sarebbero mai conosciuto, costruzione di memorie permanente di esperienza.